Leroy Merlin: le offerte di lavoro

di Redazione Commenta

Leroy Merlin, nata in Francia nel 1923, è oggi una delle più grandi catene specializzate in Europa. In ogni negozio potete trovare tutto il meglio del bricolage, dell’edilizia, decorazione e giardinaggio.

Sta continuando la sua politica di espansione anche in Italia, iniziata nel 1998 dall’ unione con la catena Bricocenter.

Fra le offerte di lavoro aperte troviamo quella destinata a neolaureati interessati a diventari degli allievi capo settore. Si tratta di un lavoro molto flessibili. Infatti i selezionati si occuperanno della logistica, dell’assistenza ai clienti e della vendita dei prodotti.

Ricerche anche per hostess e steward di cassa, con diploma ed età tra i 18 ed i 30 anni. La sede di lavoro è la Romanina.

Interessante la ricerca rivolta alla selezione di Responsabile minisiti punti vendita, che si dovrà occupare dello sviluppo del punto vendita (promozioni, eventi o iniziative riguardanti il singolo punto vendita). Ai candidati, in questo caso, viene richiesta una buona conoscenza della lingua inglese, di quella francese e disponibilità a trasferte sul territorio nazionale.

Potete candidarvi direttamente dal sito.

In bocca al lupo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>