Home » LG ricerca personale a Milano

LG ricerca personale a Milano

LG è un’azienda fondata nel 1958  con il nome GoldStar. Nel 2003 accede al mercato dei telefoni GSM nel Regno Unito e nel 2005 sviluppa il telefono 3G UMTS. E’ soltanto nel 1995 che assume la denominazione LG Electronics.

Nel 2005 LG diventa il quarto principale produttore nel mercato mondiale della telefonia mobile. L’azienda si pone come obiettivo quello di diventare leader mondiale nel settore digitale, garantendo la soddisfazione del cliente attraverso prodotti innovativi.

L’azienda è alla ricerca del seguente personale:

  • Personale appartenente alle categorie protette. I profili prescelti si occuperanno di svolgere mansioni amministrativo-gestionali presso la sedi dell’azienda (Milano 0 Roma). Il candidato ideale è in possesso di diploma. Possiede, inoltre, una discreta conoscenza dell’inglese ed una buona conoscenza del pacchetto Office e di Windows. Costituisce titolo preferenziale l’aver maturato una precedente esperienza in aziende multinazionali. Costituisce requisito fondamentale l’iscrizione alle liste di collocamento obbligatorio per categorie protette o invalidi civili con una percentuale pari o superiore al 46%.
  • Product Marketing. Il profilo prescelto si occuperà di identificare delle opportunità di sviluppo del business aziendale attraverso la attente indagini sui mercati di riferimento e sulle categorie dei prodotti assegnati. Elaborerà, inoltre, il piano marketing per i prodotti di competenza. Realizzerà, infine, materiale informativo e promozionale a supporto della forza vendita. Il candidato ideale è laureato, preferibilmente in materie economiche ed ha maturato una precedente esperienza lavorativa di almeno 5 anni nella medesima mansione. Ha, infine, una buona conoscenza dell’inglese e dimestichezza con i sistemi informatici.
  • Technical Support (Customer Service ). Il profilo prescelto si occuperà della supervisione tecnica dei centri di assistenza dislocati in tutta Italia, con lo scopo di garantire un miglior servizio di assistenza tecnica al cliente.  Si occuperà, infine, di attività di formazione della clientela in merito ai prodotti aziendali e di back office. Il candidato ideale è in possesso di un diploma tecnico. La sede di lavoro è Milano.

Per candidarsi, consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

Lascia un commento