Home » Linkem assume tecnici e operatori call center

Linkem assume tecnici e operatori call center

 Grazie a una nuova campagna pubblicitaria e al rinnovamento della propria offerta commerciale, Linkem sta acquisendo una crescente visibilità all’interno del territorio nazionale. L’azienda propone sistemi di accesso ad internet ad alta velocità in tutta Italia attraverso una sua rete di proprietà che può permettere una velocità di connessione fino a 7 Mb, con la quale sfruttare al meglio le potenzialità del proprio servizio televisivo On Demand, e tanto altro ancora. La società, al fine di supportare nel migliore dei modi la sua espansione territoriale, ricerca nuove figure professionali da coinvolgere nella vision aziendale.

In particolare, per l’area di Roma viene cercato un addetto al supporto esercizio – Ticketing, che possa individuare quali sistemi/piattaforme tecnologiche sono coinvolti nella problematica, condividere la problematica con altre aree aziendali coinvolte, stabilire il flusso di lavorazione del ticket e relativa priorità, presa in carico o routing ad altre aree, accedere a tali sistemi come “superutente” (per modificare/estrarre dati direttamente dai DB, sbloccare workflow, avviare processi, etc).

Per quanto riguarda le competenze richieste: Linguaggio SQL; Amministratore (base) Sistemi Server Microsoft e Linux; Amministratore (base) DB (MySQL e MSSQL); Programmazione Web (base) preferibilmente NET.

Per il call center di Bari la società cerca inoltre degli operatori telefonici per la vendita dei propri servizi. In particolare, Linkem sta cercando persone determinate, motivate e affabili, con pregressa esperienza di vendita e buone doti comunicative e relazionali. Viene offerto un inserimento diretto in azienda, contratto a tempo determinato part-time 4 ore su turni e costante percorso di formazione.

Infine, la società offre stage nell’area comunicazione risorsa sarà inserita all’interno dell’area Comunicazione. La risorsa individuata fornirà supporto operativo alle seguenti attività: pianificazione e realizzazione di campagne advertising sui vari media; pianificazione e realizzazione campagne advertising sui vari media ; pianificazione e sviluppo di nuove iniziative relative alla Funzione Trade Marketing; gestione e sviluppo dei rapporti di sponsorship; gestione del sito web e degli altri media digitali. Viene richiesta una buona conoscenza della lingua inglese, ottime capacità relazionali e di lavoro in team, proattività, orientamento al risultato e determinazione al raggiungimento degli obiettivi.

Per candidarsi è sufficiente selezionare la posizione di maggiore interesse nell’area dedicata nel portale Linkem, e completare i form con i propri dati.

Lascia un commento