Home » Maggioli assume giovani consulenti a Forlì

Maggioli assume giovani consulenti a Forlì

 Nell’ottica dei prodotti software e delle soluzioni informatiche all’interno dell’area Gestione Personale (Paghe e Presenze), Maggioli è alla ricerca di figure junior per consulenza funzionale e normativa, attività di Service paghe e/o di assistenza sull’utilizzo del prodotto software. Vale la pena conoscere meglio l’offerta di lavoro, considerando che la posizione è aperta per la città di Forlì. 

Requisiti richiesti

I candidati dovranno dimostrare di essere in possesso dei seguenti requisiti per lavorare in Maggioli:

  • Studi: è necessario un diploma a indirizzo tecnico-gestionale, economico e/o scientifico. Si configurerà come titolo preferenziale il diploma di laurea in discipline economiche (indirizzo “Consulente del lavoro” in primis), informatiche o tecnico-gestionali o diploma di scuola superiore di indirizzo amministrativo-informatico (preferibilmente “ragioniere programmatore”).
  • Competenze tecniche: padronanza nell’uso degli strumenti di Office Automation, conoscenza delle problematiche IT.
  • Caratteristiche interpersonali: capacità relazionali e attitudine a lavorare per obiettivi in team di lavoro; predisposizione ai contatti telefonici e alla gestione del cliente.

Requisiti preferenziali

Vi sono anche dei requisiti preferenziali, e dunque graditissimi, da tenere in considerazione per ambiere a questo posto di lavoro come consulente junior. Tra questi occorre menzionare:

  • Età non superiore a 35 anni.
  • Esperienza precedenti nel settore ICT
  • Conoscenza delle principali problematiche di gestione retributiva e della contrattualistica nonché la provenienza specifica da aziende con prodotti di gestione economica del rapporto di lavoro è considerata forte titolo preferenziale.
  • Competenze adeguatamente documentate di lavoro nell’ambito IT con particolare riferimento all’area gestionale e amministrativa.

Come candidarsi all’offerta

Colro i quali desiderano candidarsi all’offerta possono visitare la sezione lavora con noi del Gruppo e formalizzare la propria richiesta di candidatura inviando una mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected].

 

 

INSERIMENTO PREVISTO A SETTEMBRE 2013.

Inviare curriculum vitae citando in oggetto RIF. PAGHE JUNIOR a mezzo

Lascia un commento