Home » Maire Tecnimont, offerte di lavoro

Maire Tecnimont, offerte di lavoro

Maire Tecnimont è alla ricerca dei seguenti profili professionali:

  • Design Hse Engineer. Il profilo prescelto si occuperà dei problemi riguardanti l’HSE, ed in particolar modo delle attività di fornitura dei sistemi come gli impianti antincendio. Il candidato ideale possiede una laurea in Ingegneria Chimica, ha una buona conoscenza dei metodi di analisi del rischio, della normativa HSE  ed è disponibile ad effettuare trasferte sul territorio nazionale ed all’estero. la sede di lavoro è Milano.

  • Electrical engineer. Il profilo prescelto si occuperà di  realizzare documenti di ingegneria riguardanti gli impianti elettrici o gli schemi elettrici e di realizzare  i packages meccanici. Lavorerà con Autocad e con software di progettazione. Il candidato ideale possiede una laurea in ingegneria elettrica con indirizzo elettrotecnico ed ha maturato una precedente esperienza lavorativa di almeno cinque anni nella medesima mansione. Ha una buona conoscenza delle direttive europee ed è disponibile ad effettuare trasferte sul territorio nazionale ed all’estero anche per periodi più lunghi. La sede di lavoro è Brindisi.
  • Project procurement coordinator. Il profilo prescelto si occuperà di tutti i problemi relativi al settore tecnico o economico. Gestirà e coordinerà i dipendenti affinchè siano consegnati rispettando i contratti, i materiali che serviranno alla costruzione dell’impianto. Si relazionerà infine con i fornitori ed i propri clienti. Il candidato ideale possiede un diploma o una laurea in discipline tecniche ed ha maturato una precedente esperienza lavorativa nella medesima mansione. Costituisce titolo preferenziale l’aver effettuato una precedente esperienza nel settore dell’impiantistica. Ha, infine, una buona conoscenza di SAP. La sede di lavoro è Milano.
  • Buyer. Il profilo prescelto si occuperà della negoziazione e dei contratti relativi agli ordini, ma anche delle revisioni di tali ordini. Il candidato ideale possiede un diploma o una laurea in discipline tecniche ed ha maturato una precedente esperienza lavorativa di almento quattro anni nella medesima mansione. Ha, infine, una buona conoscenza di SAP e dell’inglese. La sede di lavoro è Milano.

Per candidarsi ai seguenti profili professionali, è possibile consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

Lascia un commento