Home » Enel, cercasi personale a Milano

Enel, cercasi personale a Milano

Enel è alla ricerca dei seguenti profili professionali:

  • Junior Regolamentazione Italia.  Il profilo prescelto si occuperà di analizzare il mercato del gas. Il candidato ideale possiede una laurea in discipline economiche o in Ingegneria. Possiede una buona conoscenza dell’inglese e del pacchetto office ed ha maturato una precedente esperienza lavorativa nella medesima mansione di almeno tre o quattro anni.

  • Senior Impianti Chimici. Il profilo prescelto si occuperà di realizzare tecniche di acquisto per gli impianti chimiciSi relazionerà infine con i fornitori. Il candidato ideale possiede un diploma tecnico o una laurea e deve aver maturato una precedente e consolidata esperienza nella medesima mansione. Ha una buona conoscenza dell’inglese e del pacchetto office. La sede di lavoro è Milano. E’ inoltre disponibile ad effettuare trasferte sia in Italia che all’estero.
  • Diplomati Tecnici Centrale di Brindisi.  Il candidato ideale ha un’età massima di 30 anni. Possiede il diploma tecnico-professionale (in meccanica o elettrotecnica). La selezione dei candidati verrà fatta entro il 20 aprile 2011.
  • Senior Project Engineer. Il profilo prescelto si occuperà della gestione degli impianti e sistemi con lo scopo di ottimizzarne i costi. Si occuperà inoltre di analizzare le fasi di progettazione e di montaggio e della gestione degli appalti di costruzione. Il candidato ideale possiede una laurea in Ingegneria Meccanica o un Diploma di Perito Industriale Meccanico o Civile. Deve aver maturato una precedente e plurienale esperienza lavorativa nella medesima mansione. Ha una buona conoscenza dell’inglese e di Autocad. La sede di lavoro è Milano. E’ infine disponibile ad effettuare trasferte in Italia, ma anche all’estero.

Enel è la più grande azienda elettrica d’Italia che si occupa della produzione e della vendita di elettricità e di gas. Enel è presente in 23 paesi e rappresenta anche il secondo operatore nel mercato del gas naturale in Italia.

Per candidarsi, consultare il sito nella sezione Carriere.

Lascia un commento