Home » Acea Energia ricerca personale

Acea Energia ricerca personale

Acea Energia è alla ricerca dei seguenti profili professionali:

  • Senior Developer Eolico. Il profilo prescelto collaborerà con il responsabile nello sviluppo dei nuovi impianti eolici. Monitorerà le normative riguardanti la realizzazione di impianti da fonti rinnovabili. Realizzerà anche dei documenti relativi alle attività svolte. Il candidato ideale ha una laurea quinquennale in ingegneria ed ha maturato una precedente esperienza lavorativa di almeno 5 anni  nella medesima mansione. Ha una buona conoscenza dell’inglese e del pacchetto office. Ha una conoscenza di base di ingegneria civile o geotecnica. Ha una forte predisposizione al problem solving ed al raggiungimento degli obiettivi. E’, infine, disponibile ad effettuare trasferte ed è in possesso della patente di guida.

  • Addetto Ingegneria Elettrica. Il profilo prescelto si occuperà dello sviluppo dei sistemi elettrici, dell’analisi delle protezioni elettriche e della manutenzione degli impianti per trasformatori di potenza. Il candidato ideale possiede un’età compresa tra i 32 ed i 38 anni. Ha una laurea in Ingegneria Elettrica ed ha maturato una precedente e consolidata esperienza lavorativa nella medesima mansione. Ha una buona conoscenza di programmi SW per la realizzazione di sistemi elettrici. E’, infine, disponibile ad effettuare brevi trasferte in Italia e all’estero. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza del sistema SAP. La sede di lavoro è Roma.
  • Bidder Junior. I profili prescelti si occuperanno delle attività di bidding sulle piattaforme GME, ma anche delle offerte di acquisto e di vendite di energia. Effettueranno delle strategie di offerta di energia, analizzando i prezzi dei mercati. Realizzeranno dei report relativi alle attività svolte ed ai risultati ottenuti. I candidati ideali hanno una laurea in economia o ingegneria meccanica o gestionale e possiedono un’età inferiore ai 28 anni.  Costituisce titolo preferenziale l’aver maturato una precedente esperienza lavorativa nella medesima mansione.

Acea Energia S.p.A. è un’azienda che si occupa della vendita di energia elettrica, di gas e di servizi energetici. Lo scopo di Acea Energia è quello di soddisfare il cliente ed offrire servizi di ottima qualità.

Per candidarsi ai seguenti profili professionali, è possibile consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

Lascia un commento