Home » Maisons du Monde assume cassieri e venditori

Maisons du Monde assume cassieri e venditori

 Maisons du Monde è un marchio di arredamento in fase di crescente diffusione anche sul nostro territorio. L’azienda, nata in Francia nel 1996, oggi è presente in 220 punti vendita con oltre 3.700 dipendenti. Il brand è presente in tutti i principali mercati internazionali e opera altresì mediante un efficiente portale di commercio elettronico attraverso il quale serve i propri clienti sparsi in tutto il mondo.

La società cerca attualmente numerose figure professionali: dai venditori ai cassieri, dagli store manager ai capi reparto, dai visual ai magazzinieri.

Per quanto ad esempio concerne la figura di store manager, la società afferma che in tale posizione i candidati saranno responsabili dello sviluppo della cifra d’affari del proprio negozio riportando alla Direttrice Regionale. Principali mansioni e responsabilità sono rappresentate da: animazione quotidiana della squadra per offrire un servizio alla clientela in linea con la politica del gruppo; supervisione delle performances del negozio nel rispetto delle politiche di merchandising e commerciali dell’azienda; animazione e formazione dei collaboratori, organizzazione del lavoro, valutazione i risultati raggiunti, anticipo dei bisogni, selezione dei profili di addetti vendita; applicazione delle procedure amministrative e di gestione del punto vendita; applicazione delle regole di sicurezza dei beni e delle persone e il mantenimento del negozio.

Il profilo del candidato ideale è rappresentato da un diplomato o laureato che ha maturato una precedente esperienza di almeno 5 anni come Store Manager/Responsabile nel settore della vendita al dettaglio.

Per candidarsi efficientemente, vi consigliamo innanzitutto di consultare la pagina delle posizioni aperte sul sito internet Maisons du Monde, dove potrete quindi visionare la scheda di dettaglio di ogni singolo ruolo. Dalla stessa sezione sarà poi possibile inviare il curriculum vitae e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali, ricollegato direttamente a una delle posizioni aperte, o in maniera spontanea.

Nelle prossime settimane, altre offerte di lavoro nello stesso settore di riferimento.

1 commento su “Maisons du Monde assume cassieri e venditori”

  1. Buongiorno,
    sono Alessandro un ragazzo di 29 anni, in mobilità, con esperienza nella vendita, buone doti comunicative, spigliato e con l’obiettivo nel raggiungimento degli scopi fissati.
    In attesa di un Vostro riscontro e di una Vostra valutazione in merito alla nota inserita, colgo l’occasione nel ringraziarvi dell’attenzione dedicatami.

    Distinti saluti

    Rispondi

Lascia un commento