Home » Manzoni cerca multimedia account

Manzoni cerca multimedia account

 A. Manzoni & C. ricerca nuovi multimedia account da inserire all’interno delle proprie strutture commerciali, con contratto a progetto o rapporto autonomo, nel territorio di Lucca. La società è tra i principali leader italiani nel settore della comunicazione e della pubblicità, e il ruolo di ingresso da account può ben rappresentare un utile lasciapassare per una brillante carriera nel comparto di odierno riferimento.

Più nel dettaglio, la società ambisce a entrare in contatto con persone giovani, dinamiche e con spiccate doti commerciali, ambiziose di entrare a far parte di A. Manzoni, la concessionaria di pubblicità esclusiva dei mezzi del Gruppo L’Espresso.

Per quanto concerne il ruolo da ricoprire, la società ricorda come in qualità di Multimedia Account Manzoni, la risorsa assunta la possibilità di incontrare ogni giorno importanti clienti e pianificare insieme campagne pubblicitarie multimediali, lavorando in autonomia ma potendo contare sul supporto dei migliori specialisti del settore.

Pertanto, la società richiede entusiasmo, proattività, determinazione e interesse per i mezzi stampa, il web e le nuove tecnologie. In cambio viene offerta una realtà aziendale in cui crescere e realizzare i propri sogni professionali, con ottenimento di compensi prowigionali di sicuro interesse e il mandato di agente Enasarco.

 Candidarsi è molto semplice: la ricerca di potenziali account in multimedia è infatti intermediata dal portale Mio Job de La Repubblica, che conente una rapida candidatura compilando i form nella parte bassa della pagina raggiungibile al seguente collegamento. Una volta avuto accesso alla pagina sopra ricordata, sarà sufficiente indicare nome, cognome, indirizzo email, breve presentazione (nella quale andrete e sintetizzare quali sono le principali motivazioni che vi inducono a ricoprire tale ruolo), e allegare il proprio cv in uno dei formati ammessi.

L’invio del proprio cv presuppone la necessità di autorizzare il trattamento dei propri dati personali, e accettare le condizioni e i termini generali di utilizzo del servizio.

Lascia un commento