Home » Mitsubishi Electric cerca consulenti e ingegneri

Mitsubishi Electric cerca consulenti e ingegneri

 Mitsubishi Electric è una società giapponese che opera nel settore dell’elettronica, ed è parte di uno dei più noti gruppi asiatici. Fondata a Tokyo nei primi del ‘900, dagli scorsi anni ’60 la società ha compiuto una imponente espansione internazionale che l’ha condotta a occupare una posizione di rilievo anche all’interno dei confini del territorio nazionale.

Stando a quanto afferma il proprio sito web, Mitsubishi Electric è al momento alla ricerca di nuove figure professionali che possano essere impiegati all’interno delle proprie strutture nazionali.

In particolare, si ricerca un trade account con conoscenza degli strumenti di trade marketing, esperienza, autonomia, forti doti relazionali comunicative e commerciali, flessibilità dinamismo. Si cerca altresì un sales account con esperienza di store manager o sales nel settore, ottime capacità organizzative, orientamento ai risultati, flessibilità.

La ricerca è estesa anche a un technical engineer con diploma o laurea in ambito termotecnico, esperienza in ruolo analogo, ottime conoscenze in ambito circuiti frigoriferi, capacità di lavorare in autonomia, doti di team working, forte orientamento al risultato, ottime capacità organizzative e relazionali, conoscenza del personal computer, disponibilità ad effettuare brevi trasferte sul territorio nazionale, preferibilmente conoscenza della lingua inglese, disponibilità a frequenti trasferte su tutto il territorio nazionale.

Per conoscere tutte le posizioni disponibili e i requisiti utili per potersi candidare, è sufficiente consultare la pagina delle offerte lavorative di Mitsubishi Electric. Al suo interno sarà possibile selezionare il ruolo di maggiore interesse e ricollegare ad esso l’invio del proprio curriculum vitae, allegando eventuale lettera di presentazione del proprio profilo e la necessaria autorizzazione al trattamento dei dati personali.

Sul sito internet mitsubishielectric.com sarà invece possibile conoscere la storia e tutte le attività sulla società giapponese, e le iniziative che vengono intraprese costantemente per rinnovare le proprie tecnologie e la propria posizione sul mercato internazionale.

Nelle prossime settimane, nuove opportunità professionali nello stesso settore.

Lascia un commento