Home » Master e opportunità di lavoro in Telecom Italia

Master e opportunità di lavoro in Telecom Italia

 Se state per completare o avete completato da poco il vostro percorso universitario e volete al più presto entrare nel mondo del lavoro potete cogliere al volo le opportunità di inserimento offerte da Telecom Italia, che in questo periodo offre a tutti i giovani laureandi d’Italia in ingegneria la possibilità di partecipare ad un master altamente professionalizzante.

Si tratta infatti della seconda edizione del Master di II livello in “Smart Solutions-Smart Communities” che si svolgerà dall’ 8 settembre 2014 al 5 settembre 2015, organizzato in collaborazione con una delle eccellenze italiane in campo economico, scientifico e ingegneristico, la Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa. 

Una delle opportunità per entrare a far parte della squadra di Telecom Italia, infatti, è partecipare dopo la laurea ad uno dei Master che l’azienda organizza in collaborazione con prestigiose realtà culturali italiane. Dal 2011 ad oggi sono stati avviati ben 4 Master che hanno permesso a diversi giovani di ottenere un contratto a tempo indeterminato all’interno della grande azienda italiana. Solo nel 2013 i giovani confermati sono stati 18.

Per questi Master vengono erogate inoltre anche delle borse di studio che aiutano gli studenti nel loro percorso di carriera.

Al momento quindi sono aperte le iscrizione per i neolaureati italiani ed europei in ingegneria industriale e dell’informazione. Sul sito indicato qui sotto è possibile consultare sia il programma del Master sia visionare il relativo Bando per la partecipazione.

Se volete quindi conoscere più da vicino questo gruppo, avere maggiori informazioni sul Master e sottomettere la vostra candidatura online, il sito internet da consultare è il seguente:

http://www.telecomitalia.com/tit/it/career/opportunita-giovani/master.html

Lascia un commento