Home » Max Mara, offerte di lavoro per giovani laureati

Max Mara, offerte di lavoro per giovani laureati

Max Mara è un’azienda d’abbigliamento che nasce nel 1951. L’azienda offre 23 linee differenti di qualità e stile. Oggi Max Mara rappresenta una delle aziende più importanti a livello mondiale.

Max Mara che è presente in 105 paesi nel mondo, è alla ricerca del seguente personale.

  • Assistente Stilista. Il profilo prescelto si occuperà di collaborare con gli stilisti nelle varie fasi relative alle differenti collezioni. I candidati ideali sono giovani che possiedono forti competenze stilistiche grazie ad una formazione nel settore della moda.
  • Giovani Laureati. Il candidato ideale possiede una laurea ed un master in discipline manageriali. Il candidato ideale possiede un’età inferiore ai 28 anni e deve aver maturato una precedente esperienza lavorativa nella medesima mansione. Ha un’ottima conoscenza dell’inglese ed una grande passione per la moda. I profili prescelti svolgeranno le mansioni di assistenti product manager, assistenti alla direzione logistica, market analyst. La sede di lavoro è Reggio Emilia.

  • Percorso di Sviluppo Professionale in area Retail. I profili prescelti si occuperanno della gestione delle catene retail presenti in Italia e all’estero. I candidati ideali sono giovani che hanno maturato una precedente esperienza lavorativa nella medesima mansioni. E’, infine, disponibile ad effettuare trasferte.
  • Auditor junior. Il candidato ideale possiede delle conoscenze di contabilità analitica, una forte propensione al raggiungimento degli obiettivi ed è disponibile ad effettuare eventuali trasferte.
  • Assistant product manager. Il profilo prescelto si occuperà della progettazione e della gestione economica di un progetto di collezione. Il candidato ideale possiede una forte propensione al settore della moda.
  • Assistente Coordinatore di Collezione. Il profilo prescelto si occuperà di collaborare con il coordinatore di collezione nella gestione delle nuove collezioni. Il candidato ideale possiede una forte propensione al lavoro di gruppo e conoscenze di tipo tecnico utili nella progettazione di una collezione.
  • Area Manager Junior Italia/Estero. Il profilo prescelto si occuperà di gestire le relazioni commerciali dei propri prodotti sia in Italia che all’estero. Il candidato ideale possiede una grande capacità di negoziazione ed è disponibile ad effettuare trasferte.

Per candidarsi, è possibile consultare il sito nella sezione Unisciti a noi.

Lascia un commento