Home » Max Mara assume in Italia e all’estero

Max Mara assume in Italia e all’estero

 Fondato nel 1951 a Reggio Emilia da Achille Maramotti, inizialmente il gruppo Max Mara era piccola azienda a conduzione familiare. Oggi si configura come un punto di riferimento nel settore ready-to-wear italiano e internazionale. Vanta 41 società e oltre cinquemila dipendenti, al punto da essersi espanso in 105 paesi nel mondo. Max Mara Fashion Group è attualmente in cerca di numerosi profili da inserire presso i propri punti vendita sia in Italia che oltre i confini nazionali. Le nuove selezioni di personale sono ufficialmente aperte.

Opportunità di lavoro attive

Ecco le offerte di lavoro alle quali l’azienda offre visibilità mediante il proprio portale web:

Area manager junior, in Germania
L’opportunità è destinata ai laureati in discipline economiche, aventi specializzazione post laurea in marketing, management o International Business Development ed un’età compresa tra i 25 e i 30 anni, in possesso di ottima conoscenza della lingua tedesca e disponibili a futuri trasferimenti esteri.

Area manager estero
I requisiti richiesti sono: laurea in materie economiche, esperienza almeno biennale in mansioni simili e ottima conoscenza della lingua inglese e tedesca. Possibilità di candidatura anche per profili junior senza esperienza, laureati in materie economiche con Inglese fluente e conoscenza di una seconda lingua straniera.

Visual merchandiser, in Cina
Max Mara, per questa offerta, cerca laureati in ambito marketing, management, comunicazione o fashion business, di età tra i 25 e i 30 anni, con esperienza nel ruolo e ottima conoscenza della lingua inglese e cinese.

Addetti ufficio stile
Si richiede la provenienza da Istituti Artistici, Scuole o Università ad indirizzo moda e una buona conoscenza della lingua inglese.

Shop supervisor, in Italia
Retail supervisor
Sono gradite una formazione universitaria, in particolar modo in discipline economiche, esperienza nel ruolo e disponibilità a trasferte in tutta Italia.

Assistant product manager junior
Max Mara è alla ricerca di laureati preferibilmente in materie economiche, aventi ottima conoscenza della lingua inglese.

Analista programmatore
La ricerca è indirizzata a laureati in discipline informatiche, aventi buona conoscenza della lingua inglese.

Come candidarsi alle offerte

Coloro i quali sono interessati alle future assunzioni Max Mara e alle offerte di lavoro disponibili possono candidarsi dalla pagina dedicata alle Carriere del gruppo “lavora con noi”, registrando il proprio curriculum vitae nell’apposito form.

3 commenti su “Max Mara assume in Italia e all’estero”

  1. Salve, vorrei maggiori informazioni x quanto riguarda il lavoro. Sono diplomata presso il liceo socio psico pedagogico , ho lavorato come hostess, promoter , pizzeria e faccio la modella
    Aspetto vostre notizie
    Cordiali saluti

    Rispondi
  2. Connj.
    Salve , mi piacerebbe tornare nel campo della moda e poter lavorare con una nota azienda come la loro. Sono prossima alla laurea in lingue cultura italiana , ma resto affascinata da questo settore e volevo sapere se l’azienda è alla ricerca di nuove figure adulte per sfilate o shooting fotografici per la campagna promozionale.
    Spero di essere ricontattata, grazie.

    Cordialmente

    Rispondi

Lascia un commento