Home » Max Mara ricerca personale

Max Mara ricerca personale

Max Mara nasce nel 1951. Le caratteristiche che contraddistinguono l’azienda e che l’hanno resa uno dei marchi più famosi a livello mondiale sono:  l’impegno e la tradizione al servizio di una moda interpretata con personalità. Max Mara è presente in 105 paesi nel mondo.

L’azienda è alla ricerca di personale:

  • stage in product management. L’azienda offre ai laureati cinque borse di studio per uno stage di sei mesi all’interno degli uffici prodotto delle diverse collezioni. Il profilo prescelto si occuperà di seguire l’evoluzione di un progetto di collezione di abbigliamento. Il candidato ideale ha non più di 28 anni, possiede una laurea in discipline economiche ed eventuali master in product management, un’ottima conoscenza dell’inglese e passione per la moda. Per partecipare alle selezioni, è necessario candidarsi entro il 5 dicembre 2009 .

  • Responsabili di vendita. Il candidato ideale deve aver maturato un’esperienza nel settore abbigliamento o in settori analoghi. Il profilo prescelto si occuperà della vendita e dell’assistenza alla clientela. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza tecnica del prodotto e la passione per la moda.
  • Shop supervisor estero. Il profilo prescelto si occuperà della gestione dei punti vendita in franchising all’estero. Il candidato ideale ha la passione per la moda, ha maturato esperienze in ambito commerciale ed è disponibile a viaggiare.
  • Addetto ricerca accessori di confezione. Tale figura professionale si occuperà della ricerca e della scelta degli accessori per la confezione dei capi e della gestione delle trattative commerciali. Il candidato ideale ha maturato esperienza nel settore moda, conosce l’inglese ed il pacchetto office.
  • Modellista senior. Il profilo prescelto si occuperà di sviluppare e realizzare cartamodelli a mano o con sistemi cad. Il candidato ideale presenta specifiche competenze tecniche.
  • Assistenti vendite accessori. Per tale posizione è prevista una borsa di studio. I profili prescelti affiancheranno i venditori esperti presso il negozio di Milano per la presentazione e la vendita dei prodotti Max Mara. I candidati ideali possiedono un’ottima capacità di relazionarsi, la passione per il settore dell’abbigliamento e degli accessori ed una buona conoscenza dell’inglese.

Per candidarsi, consultare il sito nella sezione Join us.

1 commento su “Max Mara ricerca personale”

Lascia un commento