Home » MediaWorld, in arrivo nuove offerte di lavoro

MediaWorld, in arrivo nuove offerte di lavoro

Tornano le opportunità di lavoro per quanto riguarda una delle catene più conosciute, ovvero MediaWorld. Lavorare nei negozi di questa catena rappresenta un’opportunità interessante per tante persone che sono alla ricerca di un impiego.

Infatti, al momento MediaWorld è alla ricerca, in diverse regioni, di addetti alla vendita. In modo particolare, l’aspetto che è più interessante in riferimento a questi annunci, è certamente legato al fatto che la ricerca si rivolge anche a persone che non hanno esperienza. Proviamo a capire di cosa si tratta e come bisogna fare per provare a candidarsi.

La pubblicazione da parte di MediaWorld di diversi annunci di lavoro ha certamente creato un notevole interesse da parte di tante persone che cercano un posto di lavoro. L’annuncio si riferisce in modo specifico a degli addetti vendita, che dovranno essere in grado, nei compiti che dovranno affrontare quotidianamente, di garantire consulenza, ma anche supporto e suggerimenti alla clientela in ogni fase del processo di acquisto.

I sales employee che MediaWorld sta cercando sono in grado di svolgere diversi compiti. Prima di tutto, riescono a individuare quelle che sono le principali necessità della clientela e capire quali sono le soluzioni più adatte. Poi, la loro conoscenza dei vari prodotti e dei servizi che vengono proposti all’interno del negozio garantiscono sempre una giusta visibilità a tutta la merce. Tra i vari compiti da svolgere troviamo anche quello di garantire tutto il supporto necessario agli store manager nel capire ciò che viene proposto dalla concorrenza e riuscire a mettere a disposizione dei clienti delle sufficienti alternative che possano dare loro la massima soddisfazione nell’esperienza di acquisto.

Le diverse posizioni di cui il colosso di MediaWorld sta andando alla ricerca sono dislocate in varie regioni, come ad esempio in Toscana, in Umbria, ma anche in Piemonte, in Veneto, in Liguria e nel Lazio, ma anche in tante altre zone, come Puglia, Friuli, Marche, Emilia-Romagna, Abruzzo, Trentino e così via.

Dando uno sguardo ai requisiti, bisogna mettere in evidenza come questo annuncio di lavoro si rivolge in modo particolare a tutti gli studenti, così come a chi ha appena raggiunto la laurea e che presenta una forte passione sia in riferimento alla tecnologia che al lato più commerciale. L’assunzione avverrà con un contratto a tempo determinato, mentre la disponibilità del lavoratore dovrà riguardare la possibilità di effettuare e organizzare il lavoro con una suddivisione in vari turni e orari, in cui chiaramente sono presi in considerazione anche i fine settimana.

 

Lascia un commento