Home » Assunzioni per addetti alla vendita nel gruppo Media World

Assunzioni per addetti alla vendita nel gruppo Media World

Volete lavorare nel settore della tecnologia? In questo momento è possibile grazie al gruppo Media World, che sta cercando personale per il proprio organico. Ricercati soprattutto i giovani con precedenti esperienze nel settore commerciale. Ecco quali sono le posizioni attive e come ci si può candidare. 

Chi è e cosa fa Media World

Media World desidera le migliori condizioni affinché ogni collaboratore possa esprimersi al meglio e sviluppare le proprie competenze e passioni. La centralità delle persone, il loro talento ed impegno, il senso e l’orgoglio di appartenenza sono valori che hanno sempre guidato la azienda.

Assunzioni per addetti alla vendita nel gruppo Media World

In questo momento il gruppo Media World è alla ricerca di giovani dinamici e motivati per ampliare il suo organico. Come risulta dalla descrizione del profilo aziendale le figure professionali più ricercate dal gruppo sono le seguenti:

  • Specialista pay roll
  • Addetto Vendita Arese (MI)
  • Addetto Vendita Palermo
  • Addetti alle Vendite – Addetti alle Casse e ai Servizi Merano (BZ).
  • Responsabili con ruoli di coordinamento/gestione all’interno del negozio Merano (BZ).

Ecco quali sono i requisiti richiesti per ogni figura individuata:

  • giovani candidati, diplomati o laureati, che abbiano una spiccata passione per la vendita e per le nuove tecnologie, con flessibilità, disponibilità e propensione a lavorare in contesti dinamici, ottime doti di comunicazione, di relazione e spirito di squadra, disponibilità a lavorare su turni e nei week-end.

Se avete intenzione quindi di candidarvi per queste posizioni, potete controllare le offerte attualmente attive sul sito internet dell’azienda e presentare la vostra candidatura direttamente da questa pagina:

https://www.mediaworld.it/mw/mediaworld-it/informazioni/lavorare

Lascia un commento