Home » Assunzioni nel commercio negli store Media World

Assunzioni nel commercio negli store Media World

Cercasi giovani diplomati negli store Media World. Se avete solo il diploma potete cogliere al volo l’opportunità di lavorare all’interno del gruppo della tecnologia, che cerca in Italia personale di vendita come addetti alla vendita e ragionieri. Ecco quali sono le posizioni al momento attive e come ci si può candidare. 

Lavorare in Media World

Media World desidera le migliori condizioni affinché ogni collaboratore possa esprimersi al meglio e sviluppare le proprie competenze e passioni. La centralità delle persone, il loro talento ed impegno, il senso e l’orgoglio di appartenenza sono valori che hanno sempre guidato la azienda.

Assunzioni nel commercio negli store Media World

In questo momento il gruppo Media World è alla ricerca di giovani dinamici e motivati per ampliare il suo organico. Come risulta dalla descrizione del profilo aziendale le figure professionali più ricercate dal gruppo sono le seguenti e riguardano in particolare modo giovani in possesso di diploma:

  • Specialista pay roll – Tempo determinato full-time Sede: Curno (Bg)
  • Addetti alle Vendite – Addetti alle Casse e ai Servizi Merano (BZ)
  • Responsabili con ruoli di coordinamento/gestione all’interno del negozio Merano (BZ)
  • Addetti Alle vendite – Addetti alle Casse e ai Servizi per nuova apertura a Bussolengo (VR).

Ecco quali sono i requisiti richiesti per ogni figura individuata:

  • giovani candidati, diplomati o laureati, che abbiano una spiccata passione per la vendita e per le nuove tecnologie, con flessibilità, disponibilità e propensione a lavorare in contesti dinamici, ottime doti di comunicazione, di relazione e spirito di squadra, disponibilità a lavorare su turni e nei week-end.

Se avete intenzione quindi di candidarvi per queste posizioni, potete controllare le offerte attualmente attive sul sito internet dell’azienda e presentare la vostra candidatura direttamente da questa pagina:

https://www.mediaworld.it/mw/mediaworld-it/informazioni/lavorare

Lascia un commento