Home » Metro Italia assume nuovo personale

Metro Italia assume nuovo personale

 Metro Italia, uno dei principali operatori italiani attivi nella vendita all’ingrosso per clienti professionali, parte del gruppo Metro (a sua volta, uno dei maggiori player distributivi internazionale), opera nel nostro Paese dal 1972 attraverso gli attuali 49 punti vendita, circa 5 mila dipendenti, vendite per 1,8 miliardi di euro. Con aperture ampie e un discreto assortimento, la società è sempre alla ricerca di nuovo personale.

Sia per la sede centrale di San Donato Milanese che per i punti vendita, l’azienda offre ai nuovi collaboratori la possibilità di intraprendere una rapida carriera in un ambiente dinamico e multiculturale. Di contro, è richiesta la conoscenza del mondo del commercio, orientamento al cliente, predisposizione a lavorare in team anche multiculturali e capacità di problem solving.

Per quanto attiene alle posizioni aperte, annoveriamo un’ampia ed eterogenea gamma di posizioni: si va dagli addetti vendita per San Donato Milanese e Baranzate agli specialisti per il reparto vini per Baranzate, Bolzano e area Veneto, passando per capi reparto per Bastia Umbra, Ferrara, Bergamo, Milano, Rimini, area Ligure; capi settore nell’area di Milano e Varese; personale di vendita che gestisce un portafoglio clienti per le zone di Roma e Olbia.

In particolare, per la propria sede di San Donato Milanese, la compagnia ricerca giovani con una laurea specialistica in discipline economiche, conseguita da meno di 12 mesi e una buona conoscenza dell’inglese. La risorsa sarà inserita con uno stage retribuito di sei mesi nei settori acquisti e web marketing.

Di interesse anche il nuovo programma Presenta Un Amico, con la società che premia i collaboratori che presentano amici che possiedono le competenze per ricoprire i ruoli disponibili. Per ogni persona presentata che viene assunta, l’azienda riconosce a chi l’ha segnalata un premio economico. Per candidarsi, collegarsi al sito www.metro.it, Lavora con noi.

Nelle prossime settimane, riporteremo nuove occasioni professionali nello stesso comparto di riferimento di cui oggi vi abbiamo parlato.

5 commenti su “Metro Italia assume nuovo personale”

  1. Buongiorno volevo sapere dove posso mandare il mio curriculum vitae perchè sono interessato alle proposte di questo lavoro grazie Valerio

    Rispondi
  2. buon giorno, sono giovanna ho letto il vostro annuncio e sarei molto interessata sto cercando lavoro disperatamenete sono una ragazza molto puntuale solare spero una vostra risposta questo è il mio numero 3496627667 grazie .

    Rispondi

Lascia un commento