Home » Assunzioni in sede e nei punti vendita Yamamay

Assunzioni in sede e nei punti vendita Yamamay

Se state cercando lavoro come addetti alla vendita o volete lavorare in una grande azienda della moda e dell’intimo, il gruppo Yamamay assume personale in Italia. Ci sono infatti diverse posizioni di lavoro attive per chi vuole lavorare in sede e nei punti vendita. Ecco quali sono i profili ricercati e come ci si può candidare per partecipare alle prossime selezioni. 

Lavorare in Yamamay

Situata a Gallarate (Varese), la sede centrale di Yamamay si sviluppa su 5 piani per un totale di 5.000 mq coperti. Comfort, tecnologia e funzionalità insieme a design e innovazione nei materiali, fanno della nuova sede la sintesi perfetta del marchio rappresentandone la casa ideale.

Assunzioni in sede e nei punti vendita Yamamay

In questo momento il gruppo Yamamay sta cercando diversi profili professionali in particolare che possano entrare a far parte del personale italiano nelle sedi del gruppo.

Ecco infatti quali sono le figure al momento ricercate nel gruppo in Italia:

  • Graphic designer Design / Sviluppo Prodotto; Varie
  • Personale di Vendita – Aosta centro Commerciale / Vendite; Personale di vendita (di negozio); Responsabile di Punto Vendita; Varie
  • Personale di vendita – Forte dei Marmi Commerciale / Vendite; Personale di vendita (di negozio); Responsabile di Punto Vendita; Varie
  • Personale di Vendita – Gallarate (VA) Commerciale / Vendite; Responsabile di Punto Vendita; Varie.

 

Se volete avere maggiori informazioni su queste offerte di lavoro e sul gruppo in Italia e nel mondo, volete conoscere quali sono i requisiti richiesti per ogni figura professionale ricercata o volete sottomettere la vostra candidatura online, la pagina internet da consultare è la seguente:

http://yamamayitalia.sites.altamiraweb.com/

Lascia un commento