Home » Nuove offerte di lavoro Metro

Nuove offerte di lavoro Metro

 Metro Cash and Carry è uno dei principali operatori nella grande distribuzione organizzata italiana. Oggi la società impiega più di 100 mila risorse in tutto il mondo, con una buona quota di inserimento anche nel nostro Paese. Vediamo allora quali sono le ultime posizioni aperte presso l’azienda, e in che modo sia possibile poter inviare la propria candidatura per poter coprire uno dei ruoli disponibili presso la società internazionale.

 Tra le varie posizioni aperte spicca ad esempio quella del junior buyer ortofrutta che, insieme al team di buyer, si occuperà della gestione dell’assortimento dei prodotti per la categoria merceologica definita. Per quanto attiene ai requisiti minimi richiesti: Uno/Due anni di esperienza in un ruolo analogo; Conoscenza del mercato di riferimento; Sensibilità commerciale; Orientamento al cliente; Orientamento all’obiettivo; Buona conoscenza del prodotto; Ottime capacità relazionali e di negoziazione; Leadership. Completano il profilo una buona conoscenza del pacchetto Office e del sistema VPS, e la conoscenza della lingua inglese. La sede di lavoro sarà Siziano (PV).

Si cerca altresì un regional controller che si occuperà del controllo di gestione dei punti vendita suddivisi per aree geografiche. Le attività principali riguarderanno il budgeting, la costruzione di forecast e il reporting. I requisiti minimi richiesti sono: Due/Tre anni di esperienza in un ruolo analogo; Conoscenza del mercato di riferimento; Capacità analitiche; Orientamento al cliente interno; Orientamento all’obiettivo; Ottime capacità relazionali; Attitudine a lavorare in team. Completano il profilo una buona conoscenza del pacchetto Office, e la conoscenza della lingua inglese.

Tra i tanti stage a disposizione, segnaliamo infine quello nell’ufficio acquisti, dove la giovane risorsa sarà di supporto in tutte le attività proprie delle funzione, in una realtà multinazionale quale Metro. Il suo tirocinio sarà focalizzato sul processo di gestione del ciclo di vita di un prodotto a marchio Metro, ossia: controllo della fase realizzativa del prodotto, gestione del packaging e definizione del processo di vendita. Sono preferibili candidati in possesso di laurea in discipline economiche conseguita da meno di 12 mesi e con un’ottima conoscenza della lingua inglese. Lo stage verrà effettuato presso la sede centrale di San Donato Milanese (MI).

Per maggiori informazioni e candidarsi, è a disposizione la seguente pagina di riferimento.

 

8 commenti su “Nuove offerte di lavoro Metro”

  1. Salve mi chiamo Antonio, sono diplomato da 5 anni in Elettrotecnica e Automazione. Purtroppo non riesco a trovare lavoro in qualsiasi campo, vi prego di contattarmi. Il mio recapito telefonico 3319964331 grazie

    Rispondi
  2. ciao sono ciro io ho sempre lavorato nel negozio ortofrutta dei miei genitori,adesso che i miei hanno chiuso cerco lavoro,vi prego contattarmi.il mio telefono3936593172 grazie.

    Rispondi
  3. Buonasera mi chiamo Washington ho solo licenza terza media ho quasi 19 anni residente in Milano zona farini sto cercando lavoro in qualsiasi campo buona volontà vi prego contattate i grazie aspetto vostre notizie

    Rispondi
  4. salve sono raffaele ho svariate specializzazione di cui uso pacchetto office conoscenze linge frence e inglese sono di napoli e sono disposto a spostamenti mi piacerebbe che mi offriste un’opportunità lavorativa cel 3397099284

    Rispondi
  5. buon giorno, sono giovanna e abito a torino sto cercando lavoro disperatamente come quasi tutti gli italiani vorrei lavorare con voi ho molta esperienza in questo campo ve ne prego contattattatemi il mio numero è 3496627667 spero davvero una vostra risposta grazie di cuore.

    Rispondi

Lascia un commento