Home » Milano: cercasi addetto back office banking

Milano: cercasi addetto back office banking

Assioma Selezione e Sviluppo, società del Gruppo UnoHolding Family specializzata nella Ricerca e Selezione di middle management e professional, ricerca per primario Gruppo Bancario anglosassone che sta vivendo in Italia una fase di forte sviluppo 1 Addetto Back Office Banking – Assegni

Il candidato all’interno dell’area Operations Banking, riportando al Responsabile Back Office Banking, si occuperà di monitorare tutte le attività di outsourcing.

In dettaglio, avrà le seguenti responsabilità:

• Negoziazione assegni
• Gestione insoluti e protesti
• Attività di investigazione su assegni smarriti
• Controlli contabili
• Monitoraggio e sistemazioni conti di gestioni operazioni

Ricercano un professionista che abbia maturato almeno 5 anni di esperienza all’interno del Back Office Banking, gestione assegni, con conoscenza del sistema di pagamenti Italia e approfondita conoscenza del trattamento di assegni (negoziati, tratti, insoluti e protestati) all’interno di ambito bancario italiano o internazionale. Deve esser dotato, inoltre, di capacità di lavoro in team e di problem solving.

L’opportunità è di entrare in un contesto dinamico e in forte sviluppo che offre ampi spazi di espressione ma anche opportunità di evoluzione, dove dinamicità, flessibilità, competenze sono fattori critici di successo.

Sede di lavoro: Milano.

Invitiamo gli interessati, ambosessi (L. 903/77), ad inviare il Curriculum Vitae con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03, alla casella mail [email protected]

Lascia un commento