Home » Offerta di lavoro nel controllo qualità in Romania

Offerta di lavoro nel controllo qualità in Romania

 Poche ore fa abbiamo visto quali siano i principali Paesi per numero di posizioni aperte, e quali sono invece i Paesi con un saldo negativo tra licenziamenti e nuove assunzioni. Pur non eccellendo sotto il punto di vista occupazionale, la Romania è certamente in grado di riservare qualche gradita occasione di carriera a chi ambisce a conseguire una professionalità internazionale. Vediamo allora di saperne di più sulla ricerca di un responsabile del controllo di qualità in uno stabilimento ubicato nel Paese.

La ricerca, intermediata dalla Re&s, riguarda un’importante azienda metalmeccanica operante nell’impiantistica industriale a livello internazionale, ed è finalizzata all’assunzione di un responsabile per l’unità locata in Romania. La risorsa – afferma il datore di lavoro nella sua maschera di recruitment – avrà il compito di garantire la conformità dei prodotti realizzati agli standard di qualità fissati dall’azienda, alle normative nazionali ed internazionali di riferimento e alle specifiche tecniche richieste dai clienti.

Inoltre, la risorsa assicura il costante e progressivo miglioramento dei prodotti e dei processi aziendali e la gestione delle NC/AC in stretto collegamento con le funzioni aziendali interessate, i clienti ed i fornitori, coordina e gestisce un gruppo di team di addetti distribuiti tra Controllo Qualità in linea, laboratorio e documentazione.

 Per quanto attiene i requisiti, è noto che il candidato ideale, con laurea in ingegneria o discipline tecniche, ha maturato una specifica e pluriennale esperienza nel settore siderurgico o impiantistico e conosce i processi di lavorazione dei metalli. Sono indispensabili ottime doti di leadership e di relazione, pragmatismo ed orientamento alla soddisfazione del cliente ed al risultato, capacità di mediazione e negoziazione, esperienza nella gestione e coordinamento di gruppi di lavoro. È richiesta la buona conoscenza della lingua inglese e la disponibilità al trasferimento in Romania.

Per potersi candidare a tale posizione (vi è attualmente un solo ruolo disponibile), potete seguire l’iter di invio del proprio cv attraverso il seguente collegamento.

Lascia un commento