Home » Mondadori assume legale a Milano

Mondadori assume legale a Milano

 Mondadori assume legale specializzato nella sezione retail & e-commerce. Entrando nel dettaglio, sarà possibile osservare e valutare i particolari dell’opportunità di lavoro, focalizzandosi sui dettagli in relazione a requisiti, modalità di invio della candidatura e mansioni da svolgere.

L’Ufficio Legale del Gruppo Mondadori ricerca un giovane avvocato da inserire all’interno della propria struttura. Il candidato, coordinandosi con il Responsabile dell’Ufficio e con i referenti del settore retail/e-commerce, si occuperà prevalentemente di redazione di pareri e contratti inerenti le attività commerciali delle divisioni Retail ed E-Commerce/Digital (a titolo esemplificativo: contratti di appalto d’opera e servizi, affiliazione, distribuzione, etc…).

Il Gruppo Mondadori, con più di cinquanta società controllate e collegate, italiane ed estere, copre le principali attività dell’editoria, dalla creazione dei prodotti alla commercializzazione e distribuzione.

Requisiti

Il candidato ideale è capace di manifestare una conoscenza e sensibilità giuridica funzionale ad una consulenza legale efficace e tempestiva a favore di una struttura di business caratterizzata da una spiccata complessità, per numero di strutture e referenti nonchè per l’eterogeneità e dinamismo dei progetti commerciali sottoposti a valutazione (sia nel modello tradizionale del negozio fisico sia nel settore on-line).

Richiesta la conoscenza ed esperienza dell’inglese giuridico per la redazione di contratti e la negoziazione.
Costituirà titolo preferenziale l’aver maturato una precedente esperienza nel settore legale del Retail e il possesso del titolo di avvocato.

Il ruolo richiede una spiccata sensibilità giuridica, capacità di negoziazione, di organizzazione e flessibilità.

Come candidarsi all’offerta

Coloro i quali desiderano candidarsi all’offerta possono compilare la seguente scheda e formalizzare così la propria candidatura.

 

 

Lascia un commento