Home » Mondadori assume stagisti e traffickers

Mondadori assume stagisti e traffickers

 Il gruppo Mondadori è l’editore leader in Italia, e tra i principali operatori di settore in Europa. Fondata nel 1907, la casa editrice è costituita da più di cinquanta società controllate e collegate, in Italia e all’estero. L’azienda copre inoltre tutte le principali attività dell’editoria, dalla creazione dei prodotti alla commercializzazione e alla distribuzione. Vediamo insieme quali sono le principali opportunità professionali a disposizione in Mondadori, e come candidarsi a coprire uno dei ruoli utili.

Per quanto concerne, in particolare, le posizioni “senior” Mondadori offre un ruolo da Trafficker, che possa svolgere coerentemente le seguenti attività: Trafficking campagne pubblicitarie sui siti del Network Mediamond,compresi siti mobile, applicazioni e video; Gestione invii DEM pubblicitarie; Analisi performances campagne/siti/politica commerciale standard e proposte commerciali pacchettizzate; Monitoraggio, reportistica ed analisi campagne; Rapporti con figure interne (forza vendite, marketing, tecnologia, direzione) ed esterne (editori, centri media, clienti diretti, agenzie).

Per candidarsi è necessario dimostrare il possesso dei seguenti requisiti: Laurea in web marketing o informatica; Buona conoscenza di HTML e pacchetto Office (in particolare Excel); Problem solving, precisione, propensione relazionale e proattività; Esperienza pregressa di 1-2 anni in centri media e concessionarie; Buona conoscenza della lingua inglese.

Non mancano inoltre le posizioni in stage. Nella divisione Pubblicità è possibile candidarsi come tirocinante d isupporto delle attività di assistenza informativa all’utenza e alle attività di gestione e manutenzione delle macchine presenti in azienda. Il candidato ideale, rende noto l’azienda, è un/una brillante giovane neo-diplomato con indirizzo Informatico o neo-laureato triennale in Informatica. Si desidera entrare in contatto con persone che abbiano una buona conoscenza informatica di hardware, sistemi operativi sia in ambiente Windows che in ambiente Mac, programmi antivirus per installazione/assistenza, nonché una buona conoscenza delle reti. Caratteristiche quali precisione, problem solving, affidabilità e predisposizione alle relazioni interpersonali completano il profilo. E’ fondamentale garantire l’impegno full time per il semestre di stage.

Candidarsi è molto semplice: sarà sufficiente collegarsi alla pagina Lavora con noi nel sito Mondadori, e proporre la propria candidatura alla posizione specifica. Se non vi è nulla di vostro gradimento, potete comunque inoltrare la candidatura spontanea dalla stessa sezione.

Lascia un commento