Home » Mondadori cerca stagisti per ricerche di mercato

Mondadori cerca stagisti per ricerche di mercato

 Il gruppo Mondadori è uno dei principali leader nazionali e internazionali nella creazione di prodotti editoriali, nella loro commercializzazione e distribuzione. La società dispone di oltre 50 aziende controllate e collegate, e rinnova periodicamente le possibilità di assunzione all’interno delle proprie strutture, dedicando degli interessanti percorsi di inserimento. Vediamo quali sono le ultime posizioni aperte per i giovani che desiderano intraprendere una carriera nel mondo dell’editoria.

Attualmente la società afferma di essere alla ricerca di stagisti per il settore delle ricerche di mercato sui periodici, con sede di lavoro a Segrate, in provincia di Milano.

Stando a quanto dettaglia la società datore di lavoro, la persona ricercata verrà inserita all’interno dell’area “ricerche di mercato” per l’unità di business Periodici e si occuperà di: attività di ricerca di mercato; aggregazione e rielaborazione dei dati da formato Excel a presentazioni in Power Point; gestione dei rapporti con i fornitori di dati interni e esterni.

In particolare, prosegue la società, il candidato ideale è un/una brillante giovane laureato/a in Statistica o Economia, a indirizzo Marketing. Si desidera entrare in contatto con persone che abbiano un’ottima padronanza dei programmi Office, in particolar modo Excel e Power Point. Caratteristiche quali precisione, doti analitiche, organizzazione del lavoro per obiettivi e scadenze, affidabilità e predisposizione alle relazioni interpersonali completano il profilo. Costituirà titolo preferenziale l’aver maturato una breve esperienza nell’ambito (es. stage curriculari) e la motivazione verso le attività e la realtà di Mondadori. E’ fondamentale garantire l’impegno full time per il semestre di stage.

 Si ricorda infine, come precisato dal gruppo, che la sede dello stage può essere facilmente raggiunta grazie all’ausilio di navette aziendali, e come a fronte dello stage è previsto un rimborso spese mensile e l’accesso gratuito alla mensa aziendale.

Per poter ottenere maggiori informazioni su tale posizione e inviare il proprio curriculum vitae a supporto della vostra candidatura, vi suggeriamo di consultare il seguente collegamento.

Lascia un commento