Home » MSC Crociere ricerca photo manager e shop manager

MSC Crociere ricerca photo manager e shop manager

MSC Crociere è una delle più grandi compagnie di crociera ed ha uffici in ben 36 paesi al mondo. La sede principale si trova a Napoli.

MSC Crociere si come come obiettivo quello di soddisfare i propri clienti attraverso servizi di alta qualità. Per perseguire il proprio scopo, l’azienda necessita di personale competente ed affidabile.

L’azienda è alla ricerca di personale:

  • Photo Manager. Il profilo prescelto si occuperà della gestione di un gruppo di persone e di seguire il piano di lavoro secondo il calendario proposto dalla sede centrale dell’azienda. Il candidato ideale deve aver maturato una precedente esperienza  di almeno 2 anni  nella medesima mansione. Ha una mentalità commerciale, una buona conoscenza del mercato crocieristico ed, infine, un’ottima conoscenza dell’inglese e di almeno un’altra lingua tra italian0, tedesc0 o francese.
  • Shop Manager. Il profilo prescelto avrà il compito di presentare e proporre i prodotti da commercializzare. Il candidato ideale ha una ottima capacità di relazionarsi agli altri, è dinamico e responsabile.  Deve, inoltre, aver maturato un’esperienza biennale nei settori Boutique o Gioielleria e possiede una fluente conoscenza dell’inglese, dell’Italiano ed una buona conoscenza di una lingua tra il francese, il tedesco e lo spagnolo.
  • Itv Coordinatore. Il profilo prescelto si occuperà del controllo del broadcasting. In particolar modo, si occuperà di usare tutti i testi e le risorse grafiche approvate dalla MSC. Il candidato ideale ha un’ottima conoscenza sia orale che scritta dell’italiano e dell’inglese. Costituisce titolo preferenziale la capacità di leggere e scrivere in altre lingue tra il tedesco, il portoghese, lo spagnolo ed il francese. Deve, inoltre, aver maturato esperienza  nel montaggio video e nella grafica. Ha, infine, un’ottima conoscenza di Abobe, di Photoshop, di Premiere o di Final Cut Pro (programma di editing e di produzione video).

Per candidarsi, è possibile consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

2 commenti su “MSC Crociere ricerca photo manager e shop manager”

Lascia un commento