Home » Costa Crociere ricerca addetto teleselling

Costa Crociere ricerca addetto teleselling

Costa Crociere è alla ricerca dei seguenti profili professionali:

  • Analista informaion technologies. Il candidato ideale possiede un diploma di laurea ad indirizzo scientifico e deve aver maturato una precedente esperienza lavorativa nella medesima mansione di almeno 3 o 4 anni. E’ in grado di risolvere i problemi e di relazionarsi nel migliore dei modi con gli utenti. Ha una forte propensione al lavoro di squadra ed una buona conoscenza dell’inglese scritto e parlato. La sede di lavoro è Genova.

  • Teleseller. Il profilo prescelto si occuperà di ricevere e gestire le telefonate relative alle prenotazioni riguardanti le Agenzie di Viaggi. Il profilo prescelto dovrà effettuare un corso di formazione di due settimane in cui acquisirà delle conoscenze che si troverà ad affrontare all’interno del suo ruolo professionale, come ad esempio il mercato turistico, il sistema di prenotazione e le tecniche di comunicazione telefonica. Il candidato ideale possiede il diploma di maturità (preferibilmente ad indirizzo turistico). Ha una forte attitudine commerciale, una buona conoscenza dell’inglese ed una buona conoscenza di Office Automation. Costituisce titolo preferenziale l’aver maturato una precedente esperienza lavorativa in un’agenzia di viaggi.
  • Electrical superintendent. Il profilo prescelto si occuperà del controllo e della manutenzione della flotta, attuando le corrette procedure aziendali. Il candidato ideale possiede un’età compresa tra i 30 ed i 40 anni ed ha una laurea in ingegneria elettrica od elettronica. Deve, inoltre, aver maturato una precedente e consolidata esperienza lavorativa nella medesima mansione ed ha un’ottima conoscenza dell’inglese.
  • B.E.S.T. 4 SPECIALIST. Il profilo prescelto collaborerà con il responsabile del sistema di gestione aziendale integrato e si occuperà in particolar modo di gestire le difformità verificatesi all’interno degli audit. Il candidato ideale possiede una laurea in ingegneria o in discipline scientifiche ed ha un’ottima conoscenza dell’inglese.

Costa Crociere è la più grande compagnia di crociere in Europa che offre destinazioni nel Mediterraneo, nel Nord Europa, in Sud America e negli Emirati Arabi.

Per candidarsi, è possibile consultare il sito nella sezione Posizioni aperte Terra.

Lascia un commento