Home » MSX International assume personale in Italia e nel mondo

MSX International assume personale in Italia e nel mondo

 Parlate fluentemente il mandarino? Avete almeno 5 anni di esperienza nel settore automobilistico, preferibilmente in Concessionaria? Vivete in Cina continentale o siete interessati a trasferirvi in Cina? Siete in cerca di un’esperienza entusiasmante sul mercato in più rapida espansione del mondo? Se sì, in questo momento un grande gruppo internazionale, MSX International, sta cercando attivamente per il mercato cinese formatori, consulenti e coach, project manager, business development manager e candidati per posizioni di alta dirigenza.

Chi è e cosa fa MSX International

MSX è un grande gruppo internazionale attivo nella consulenza e nei servizi alle imprese, con oltre 5000 esperti dell’industria in 51 paesi diversi e più di 75 anni di esperienza internazionale pratica nel campo delle migliori strategie e tecnologie di global business.

Chi sta cercando MSX International

Se siete interessati a vivere e lavorare in Cina potete quindi cogliere al volo questa offerta di lavoro internazionale attiva presso il gruppo. Se invece aspirate ad un posto di lavoro e ad una carriera in Italia all’interno di una azienda globale potete invece valutare queste altre offerte di lavoro attive presso MSX Italia che sta al momento ricercando i seguenti profili professionali:

  • neolaureati in economia
  • neolaureati in ingegneria
  • business development manager-IT solutions
  • capofficina
  • formatore tecnico junior settore automotive
  • warranty assessor german mother tongue
  • warranty assessor frech mother tongue.

A parte le due specifiche posizioni da madre lingua le altre si esplicano in selezioni che coinvolgono non solo diversi livelli professionali del mercato del lavoro italiano, ma l’intero territorio nazionale.

Per chi volesse quindi conoscere di più sulle attività del gruppo MSX International, ottenere maggiori informazioni sui profili attualmente ricercati o anche inviare la propria candidatura per le precedenti posizioni aperte, la pagina internet da visitare è la seguente:

http://www.msxi.com/it/careers/europe/italia/

Lascia un commento