Home » MSX International seleziona personale in Italia

MSX International seleziona personale in Italia

 Volete lavorare in una grande azienda multinazionale del settore dell’automotive? Allora in questo momento dovete cogliere al volo le opportunità lavorative offerte da MSX International, grande gruppo che in questo momento sta accrescendo la sua presenza in Asia e in Cina in particolare. E’ quindi il posto ideale di lavoro per coloro che hanno voglia di mettersi in gioco e di abbracciare una carriera internazionale in diversi contesti. 

Chi è e cosa fa MSX International

MSX è un grande gruppo internazionale attivo nella consulenza e nei servizi alle imprese, con oltre 5000 esperti dell’industria in 51 paesi diversi e più di 75 anni di esperienza internazionale pratica nel campo delle migliori strategie e tecnologie di global business.

Chi sta cercando MSX International

Se aspirate ad un posto di lavoro e ad una carriera in Italia all’interno di una azienda globale potete valutare queste offerte di lavoro attive presso MSX Italia che sta al momento ricercando i seguenti profili professionali:

  • neolaureati in economia
  • neolaureati in ingegneria
  • accountant
  • consulente settore automotive after sales
  • field manager car dealers
  • key account flotte – settore auto
  • field service engineer.

Come potete vedere dalle offerte attualmente attive vi è spazio sia per coloro che sono all’inizio della carriera , destinati ad essere inseriti in posizioni di stage, che per coloro che hanno già maturato una certa esperienza nel ruolo, destinati a ruoli senior.

Per chi volesse quindi conoscere di più sulle attività del gruppo MSX International, ottenere maggiori informazioni sui profili attualmente ricercati o anche inviare la propria candidatura per le precedenti posizioni aperte, la pagina internet da visitare è la seguente:

http://www.msxi.com/it/careers/europe/italia/

Lascia un commento