Home » Mondelez International cerca giovani neolaureati

Mondelez International cerca giovani neolaureati

 Se volete entrare a fare parte di un grande gruppo internazionale e siete freschi di studi, allora potete prendere in considerazione le offerte di lavoro attualmente disponibili presso Mondelez International, grande gruppo dell’alimentare e del food & beverage, più noto attraverso la fama dei suoi ben noti marchi. 

Se dovete pensare ai nomi Vitasnella, Milka, Philadelphia, Mikado, Oreo, Fonzie, Yonkers, Tuc, Ritz, Oro Saiwa, Cipster, Halls, Fattorie Osella, Hag, Splendid, Jocca, Mato Mato la situazione diventa già più familiare.

Chi è e cosa fa Mondelez International

Mondeléz International è infatti una società leader nel settore spuntini e biscotti, che impiega oggi circa 100.000 persone in tutto il mondo, e comprende i marchi alimentari globali della ex Kraft Foods. I suoi prodotti sono commercializzati in 170 paesi.

In Italia la società ha la sua sede principale a Milano ed è presente  con tre stabilimenti: Andezeno (TO ) per la categoria Caffè, Caramagna Piemonte (CN) per la categoria Formaggi e Capriata d’ Orba (AL) per la categoria Biscotti.

Chi sta cerando Mondelez International

Questo grande gruppo internazionale, per ampliare il suo organico sta al momento cercando diversi profili professionali, offrendo possibilità di inserimento soprattutto a giovani laureati che volessero compiere uno stage di sei mesi.

Gli stage sono aperti nei seguenti settori

  • Sicurezza – Fattorie Osella
  • Marketing – Fonzies
  • Manufacturing
  • Controlling.

Le lauree maggiormente richieste per candidarsi cono Ingegneria, Economia e Chimica. Lo stage si svolgerà a Milano. E’ richiesta una buona conoscenza dell’inglese parlato e scritto.

Per tutti coloro che volessero sottomettere la propria candidatura, è possibile inviare il proprio CV e lettera di presentazione – motivazione al seguente indirizzo email: [email protected]

Lascia un commento