Lavoro nel turismo in Inghilterra con Lastminute.com

di Piero 81 Commenta

State cercando lavoro all’estero per questo periodo o per il prossimo futuro? Pensate di spostarvi a Londra? Se volete lavorare nel settore del turismo ci sono diverse opportunità di lavoro in Inghilterra, anche a tempo determinato, presso un grande gruppo che si occupa di viaggi, voli e vacanze. Si tratta del noto tour operator Lastminute.com, il quale cerca personale da inserire nell’organico londinese. 

Chi è e cosa fa Lastminute.com

lastminute.com è oggi leader europeo nel turismo on line e propone soluzioni e ispirazioni per rendere speciale il tempo libero fino all’ultimo minuto. Il team italiano è formato da 80 persone e la sede principale si trova a Milano, ma numerosissime sono le sedi estere, in Europa e nel resto del mondo.

Lavoro nel turismo in Inghilterra con Lastminute.com

Il gruppo internazionale Sabre, di cui lastminute.com fa parte, sta cercando in questo momento in Europa e nel resto del mondo numerosi profili professionali. Sono infatti più di 200 le posizioni lavorative attualmente aperte nelle diverse nazioni. Molte di queste fanno riferimento a paesi dell’Unione Europea.

In questo post  vi riportiamo però solo le posizioni attive nel Regno Unito a Londra:

  • Executive Assistant – 6 months
  • Head of Brand and Social (12month FTC)
  • Junior HR Business Partner – 6 months FTC
  • Learning & Development Trainer – 6 months FTC
  • Optimisation Analyst
  • PPC Graduate – 6 months
  • Senior Social Media Manager (12 month FTC)
  • Treasury Analyst.

Per chi volesse avere maggiori informazioni sull’azienda e su queste offerte, scoprire quali sono i requisiti minimi richiesti per la posizione aperta e sottomettere la propria candidatura, il sito internet da consultare è il seguente:

www.offertedilavoro.lastiminute.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>