Home » Nielsen Communication cerca nuovo personale a Verona

Nielsen Communication cerca nuovo personale a Verona

 Nielsen Communication è un’azienda danese che opera nel settore della pubblicità e della comunicazione. La società, specializzata nelle brochure aziendali (e tanto altro) è oggi alla ricerca di nuovo personale da inserire all’interno della propria sede di Verona: vediamo dunque quali sono le principali caratteristiche dei ruoli disponibili, in che modo poter disporre di nuove informazioni sulle posizioni aperte, e come inviare la propria candidatura.

Attualmente la società ricerca:

  • Sales Account Manager
  • Consulente Telemarketing divisione Italia
  • Telemarketing Berater
  • Art Director
  • Consulente Telemarketing divisione Spagna
  • Consulente Telemarketing divisione Francia
  • Venditrici Spazi Pubblicitari Telemarketing
  • Responsabile Commerciale Ufficio Austria-Svizzera
  • Commerciale Estero divisione Spagna
  • Stagista

Per quanto concerne ad esempio il ruolo di sales account manager, il candidato/a ideale, 25-35 anni, ha cultura superiore, esperienza commerciale non necessariamente nello stesso ambito, autonomia professionale. Si richiede disponibilità a trasferte su tutto il territorio del nord e centro Italia, residenza o domicilio a Verona o provincia, uso pc, madrelingua italiana. La mansione prevede lo sviluppo e l’ampliamento del portafoglio clienti costituito da aziende di primaria grandezza situate nel Nord Italia. Si offre trattamento economico di sicuro interesse, ovvero fisso consistente, provvigioni elevate, benefits, ambiente stimolante e di alto profilo, auto aziendale.

 Per quanto invece concerne, sempre a titolo di esempio, il ruolo di venditori spazi pubblicitari, il candidato/a ideale (23-40 anni) ha motivazione, ottime capacità dialettiche. E’ richiesta un’esperienza, seppur minima, nel ruolo.  Si richiede residenza o domicilio a Verona o provincia, uso pc. La mansione prevede il contatto diretto con aziende per conto dei ns clienti acquisiti, finalizzato alla vendita di spazi pubblicitari su specifici profili aziendali.  I candidati prescelti verranno avviati alla professione attraverso un percorso formativo di alto valore. Possibilità di orari flessibili, part-time o tempo pieno. Offriamo fisso mensile ed incentivanti premi e provvigioni.

Per consultare l’elenco di tutte le posizioni disponibili e ricollegare ad ognuna di esse il proprio cv, è possibile fare riferimento al seguente collegamento.

Lascia un commento