Home » NTV ricerca personale

NTV ricerca personale

 Ntv (Nuovo Trasporto Viaggiatori) rappresenta un’azienda per il servizio viaggiatori. Si tratta del “primo operatore privato italiano sulla rete ferroviaria ad alta velocità” che offrirà viaggi ricchi di esperienze di intrattenimento e servizi.

L’azienda è alla ricerca di personale:

  • Addetto sistemi Reservation & Distribution. Il candidato possiede un’età tra i 29 ed i 33 anni, un diploma  o una Laurea in discipline economiche e deve aver maturato dai tre ai cinque anni nella medesima mansione. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza di Navitaire. Il profilo prescelto si occuperà di gestire e sviluppare la piattaforma in base alle esigenze dell’attività commerciale. La sede di lavoro è Roma.
  • Addetto norme e procedure operative servizi di terminal. Il candidato ideale possiede un’età compresa tra i 30 ed i 40 anni, una Laurea in discipline tecniche o economiche e deve aver maturato almento tre anni di esperienza nella gestione del personale.  Deve conoscere la normativa vigente in materia di lavoro, e l’inglese. Deve inoltre gestire il servizio in stazione,  al fine di poter garantire un’efficienza operativa attraverso la codifica delle norme e delle procedure operative. Il profilo prescelto si occuperà di assicurare il coordinamento dei servizi di terra (accoglienza, imbarco e assistenze speciali) e di distribuire la relativa documentazione di supporto per la front line. La sede di lavoro è Roma.
  • Addetto programmazione e servizi di terminal. Il candidato ideale possiede un’età compresa tra i 30 ed i 40 anni, un diploma o una Laurea in discipline tecniche o economiche e deve aver maturato un’esperienza compresa tra i 3 ed i 5 anni nella medesima mansione.  Conosce la programmazione industriale, i processi tipici delle imprese di trasporto o delle reti infrastrutturali. Dovrà infine supportare i processi di pianificazione e valutazione delle necessità dell’azienda e contribuire alla selezione del personale. La sede di lavoro è Roma.

Per candidarsi, consultare il sito nella sezione Lavorare in NTV.

Lascia un commento