Home » Cameo, offerte di lavoro

Cameo, offerte di lavoro

Cameo è alla ricerca dei seguenti profili professionali.

  • Tecnologo Alimentare Ricerca e Sviluppo. Il profilo prescelto si occuperà di sviluppare i nuovi prodotti e di migliorare quelli presenti. Il candidato ideale possiede una laurea specialistica in Scienze e Tecnologie alimentari e deve aver maturato una precedente esperienza lavorativa di almeno 3 anni nella medesima mansione. Ha una buona manualità, una forte propensione al lavoro di squadra ed è disponibile ad effettuare trasferte.  Costituisce titolo preferenziale una buona conoscenza dell’inglese.

  • Credit Collector. Il profilo prescelto si occuperà delle attività riguardanti il recupero crediti. Verificherà  la condizione dei crediti esistenti, effettuerà la registrazione contabile delle fatture promozionali e solleciterà i clienti al fine di garantire lo sviluppo dei crediti. Il candidato ideale possiede il diploma di ragioneria o la laurea in discipline economiche o linguistiche e deve aver maturato una precedente esperienza lavorativa nella medesima mansione. Ha una forte propensione al problem solving ed al lavoro di squadra. Costituisce titolo preferenziale la laurea in discipline economiche.
  • Consumer Account Manager. Il profilo prescelto si occuperà di soddisfare le esigenze dei consumatori, di proporre soluzioni che possano trasmettere al consumatore una buona opinione dell’azienda. Cercare di avere maggiori contatti possibili con il consumatore grazie soprattottuo ai vari strumenti di comunicazione come siti web o numeri verdi. Il candidato ideale possiede il diploma o la laurea in discipline economiche, tecniche o linguistiche. Ha una forte propensione al problem solving ed una buona conoscenza dell’inglese. Costituisce titolo preferenziale l’aver maturato una precedente esperienza lavorativa nella preparazione di dolci. La sede di lavoro è Desenzano del Garda (Bs).

Cameo è un’azienda che fa parte del gruppo Dr Oetker nel 1981 e si occupa della realizzazione di prodotti come lo zucchero vanigliato, i preparati per dessert, gli aromi ed altre tipologie di prodotti.

Per candidarsi, è possibile consultare il sito dell’azienda nella sezione Lavora con noi.

Lascia un commento