Home » NTV ricerca segretaria

NTV ricerca segretaria

NTV è alla ricerca dei seguenti profili professionali:

  • Specialist Qualità, Processi e Standard di Servizio. Il profilo prescelto si occuperà della formazione del personale operativo in aula. Si occuperà inoltre di controllare la qualità delle prestazioni del personale dell’azienda e di proporre delle strategie per migliorarne i servizi. Il candidato ideale possiede un’età compresa tra i 28 ed i 40 anni, è in possesso di una laurea ed ha maturato una precedente esperienza lavorativa di almeno tre anni nella medesima mansione. La sede di lavoro è Roma.

  • Segretaria Didattica Scuola di Ospitalità. Il profilo prescelto si occuperà di controllare che i corsi di formazione realizzati per il personale vadano a buon fine. Dovrà fungere da consulente per i partecipanti ai corsi di formazione. La candidata ideale possiede un’età compresa tra i 28 ed i 35 anni. Possiede il diploma, ma costitutisce titolo preferenziale il possesso di una laurea. Deve aver maturato una precedente esperienza lavorativa di almeno 3 nella medesima mansione  e deve essere in grado di gestire le attività amministrative che possono riguardare il dipendente (come ad esempio il rimborso spese). La sede di lavoro è Roma.
  • Revenue Manager. Il profilo prescelto si occuperà di effettuare delle strategie per una migliore ottimizzazione del rapporto tra domanda ed offerta. Si occuperà infine della gestione del revenue management, monitorando e massimizzando il ritorno di redditività. Il candidato ideale possiede un’età compresa tra i 30 ed i 40 anni. Possiede una laurea in Economia o Ingegneria Gestionale e deve aver maturato una precedente esperienza lavorativa di almeno 5 anni nella medesima mansione. E’ disponibile ad effettuare trasferte all’estero. La sede di lavoro è Roma.
  • Sviluppo contenuti tv/web di bordo. Il profilo prescelto si occuperà dei contenuti che dovranno essere inseriti sul sito dell’azienda.Il candidato ideale possiede un’età compresa tra i 30 ed i 40 anni. Possiede il diploma o la laurea ed ha maturato una precedente esperienza che va dai 5 ai 10 anni nella medesima mansione. La sede di lavoro è Roma.

NTV (Nuovo Trasporto Viaggiatori) è il primo operatore privato italiano sulla rete ferroviaria ad alta velocità. Lo scopo di NTV è quello di effettuare servizi viaggiatori sulle linee Alta Velocità.

Per candidarsi, è possibile consultare il sito nella sezione Lavorare in NTV.

Lascia un commento