Home » Plasmon ricerca personale

Plasmon ricerca personale

Plasmon è alla ricerca dei seguenti profili professionali:

  • Project Manager Support. Il profilo prescelto si occuperà delle attività di amministrazione, ma anche di consolidare i vari progetti sia a livello regionale che internazionale. Il candidato ideale possiede una laurea in Ingegneria Gestionale ed ha maturato una precedente esperienza lavorativa nella medesima mansione. Possiede inoltre un’ottima conoscenza dell’inglese e del programma SIX SIGMA.

  • Demand Planner. Il profilo prescelto si occuperà dell’analisi statistica dei prodotti venduti, dell’attività di previsione di vendita dei prodotti dell’azienda. Il candidato ideale possiede  una laurea in Ingegneria Gestionale o in Economia Aziendale. Deve aver maturato una precedente esperienzalavorativa di almeno 1 o 2 anni nella medesima mansione. Ha una buona concoscenza delle strategie commerciali riguardanti il settore del largo consumo. Ha una forte propensione al problem solving ed un’ottima conoscenza dell’inglese.
  • Stage HR. Il candidato ideale è un giovane neolaureato nel settore economico/gestionale, che effettuerà uno stage della durata di 6 mesi  presso la sede amministrativa di Milano. Il profilo prescelto si occuperà principalmente delle analisi e dei processi di comunicazione interna e di realizzare delle strategie d’ingresso per coloro che verranno assunti. Possiede, infine, una buona padronanza dell’inglese
  • Marketing Support Manager. Il profilo prescelto si occuperà della pianificazione e del controllo degli investimenti, di realizzare reports per una maggiore efficienza nell’ambito delle analisi. Avrà infine il delicato compito di mantenere ottimi rapporti con i propri clienti. Il candidato ideale possiede  la laurea in Economia o in Ingegneria Gestionale e deve aver maturato una precedente esperienza lavorativa di almeno 3 o 4 anni nella medesima mansione. Ha una buona conoscenza dell’inglese e del pacchetto office (in particolare di Excel). La sede di lavoro è Milano.

Plasmon è un’azienda che nasce nel 1902 a Milano e che si occupa di realizzare i biscotti, la pastina ed il cacao per i bambini.

Per candidarsi, è possibile consultare il sito dell’azienda nella sezione Lavora con noi.

Lascia un commento