Home » Offerte di lavoro per agenti di vendita in tutta Italia

Offerte di lavoro per agenti di vendita in tutta Italia

 L’agenzia per il lavoro Articolo 1 sta cercando – per azienda operante nel settore telecomunicazioni – un numero pari a 10 Agenti di vendita. Stando a quanto ci comunica l’agenzia per il lavoro, le risorse si occuperanno del processo di promozione e vendita del prodotto sino alla conclusione della trattativa contrattuale. Vediamo pertanto chi sono i candidati ideali, quali sono le principali caratteristiche di questo lavoro, e in che modo poter proporre la propria candidatura per ricoprire uno dei ruoli ancora disponibili.

 I candidati ideali – fa sapere l’agenzia per il lavoro – hanno maturato precedente esperienza in attività di vendita, sono disponibili sia al part time che al full time ed a lavorare nel fine settimana. Dinamicità, flessibilità e forte predisposizione alla vendita completano il profilo. È necessaria la disponibilità immediata. Si offre contratto di inserimento diretto in azienda. Sedi di lavoro: Reggio Emilia, Modena, Parma, Piacenza.

Gli annunci – comunica ancora l’agenzia – sono rivolti a candidati ambosessi. Le persone interessate possono inviare un dettagliato curriculum indicando il riferimento alla posizione di interesse e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali a: Filiale di Modena – Piazza Natale Bruni, 1 – 41100 Modena, Fax 059 243528, e-mail [email protected].

Ancora, la stessa agenzia per il lavoro sta cercando 20 agenti di vendita da inserire in una azienda cliente operante nel settore delle pay-tv. Le risorse si occuperanno di ampliare il portafoglio clienti attraverso lo sviluppo dell’area assegnata e la promozione di nuovi abbonamenti al servizio di pay tv rivolta a strutture alberghiere, bar, pub, ristoranti e pubblici esercizi in genere. La ricerca è aperta sia ad agenti Monomandatari, sia ad agenti Plurimandatari.

Tra i principali requisiti spicca: partita IVA già aperta; attitudine a lavorare per obiettivi; spiccata capacità organizzativa; buone doti relazionali, di comunicazione e problem solving; passione, dinamismo e motivazione. Costituisce titolo preferenziale, ma non vincolante, l’aver maturato un’esperienza nel settore HO.RE.CA. È necessario essere automuniti. Zona di competenza: tutto il territorio nazionale, in base al domicilio del candidato. Anche in questo caso per candidarsi è sufficiente inviare il proprio cv a Articolo 1 Agenzia per il lavoro Filiale di Modena – Piazza Natale Bruni, 1 – 41100 Modena, Fax 059 243528, e-mail [email protected].

Lascia un commento