Home » Assunzioni Enel Energia 2012

Assunzioni Enel Energia 2012

 Enel Energia, la società del gruppo Enel specializzata nella fornitura di energia elettrica e gas, in collaborazione con la società di recruitment Adecco, ha presentato la nuova campagna di recruitment denominata “Energia in persona”, utile per poter rafforzare la rete di vendita indiretta della società del gruppo Enel, attraverso l’assunzione di 700 agenti e incaricati alla vendita in tutta Italia, con mandato diretto e con mandato con le agenzie partner.

Gli eventi sono partiti lo scorso 24 maggio da Milano, e coinvolgeranno gradualmente tutti i principali capoluoghi di provincia d’Italia. Ad essere destinatari dell’iniziativa, agenti con esperienza ed eventuale portafoglio clienti, e coloro che sono interessati a diventare professionisti della vendita per un brand come Enel Energia, lavorando direttamente sul territorio dal quale provengono.

A parlarci della campagna di Enel Energia è Nicola Lanzetta, responsabile vendite mass market di Enel Energia, che ricorda come attraverso tale iniziativa la società voglia “dare opportunità agli agenti, con o senza esperienza, di entrare a far parte di un’azienda moderna e in crescita. Insieme alle agenzie nostre partner, stiamo cercando 700 talenti che vogliano diventare imprenditori di se stessi o che asprino a diventarlo, dei professionisti della vendita su tutto il territorio nazionale. Con i recruitment day organizzati nei principali capoluoghi italiani vogliamo garantire la possibilità di incontrare i referenti di Enel Energia e di Adecco al numero maggiore di diplomati e laureati, un’occasione importante di crescita professionale, soprattutto se si considera il difficile periodo in cui viviamo”.

OCCASIONI DI LAVORO PER NEOLAUREATI

Per candidarsi è sufficiente inviare la propria manifestazione di interesse, accompagnata da un curriculum vitae aggiornato, con autorizzazione al trattamento dei dati personali, all’indirizzo di posta elettronica [email protected]. Sul sito internet Adecco (www.adecco.it) maggiori dettagli sulla campagna informativa e di recruitment, itinerante, predisposta da Enel Energia.

2 commenti su “Assunzioni Enel Energia 2012”

  1. Cerco lavoro qualsiasi. Ho esperienza nel commercio avendo fatto la commessa ma ora accetto qualsiasi lavoro pur che mi dia da vivere. Abito a Mompiano (BS) e sono disponibile subito. Patente B. Ho 58 anni e vivo sola quindi devo mantenermi. Grazie Tel; 3460897898

    Rispondi

Lascia un commento