Home » Nuove offerte di stage Sky

Nuove offerte di stage Sky

 Sorgono nuove opportunità di stage presso Sky. Ecco quali sono le ultime offerte inserite nel portale lavora con noi dell’azienda. I candidati, al termine degli annunci, troveranno tutte le indicazioni per inviare il proprio curriculum:

Stage Engagement – comunicazione prospect

Il rapporto di stage avrà la finalità di consentire un’esperienza teorico pratica nell’ambito della Direzione Marketing & Sales. In particolare, all’interno dell’area Prospect engagement.
Il tirocinante si occuperà dell’aggiornamento delle sezioni di Sky.it dedicate alla descrizione dei prodotti e dei servizi Sky, e delle pagine di atterraggio delle campagne pubblicitarie digital al fine di generare nuove sottoscrizioni online.
Lo stagista si dovrà interfacciare con gli altri team al fine di realizzare materiali di comunicazione che utilizzino le immagini di programmazione e gli asset di brand coerenti con la strategia aziendale. Dovrà inoltre occuparsi dell’aggiornamento delle offerte promozionali sulle pagine precedentemente citate e lavorare sul continuo miglioramento della loro web user experience.

Requisiti richiesti

–   Laurea Scienza della comunicazione/economia e superamento durante il percorso di studi di esami relativi alla comunicazione digitale/web user experience
–   Buona conoscenza sistemi informatici (in particolare Office, Excel, Power Point) ed ottima capacità di navigazione internet
–   Conoscenza html;
–   Buona capacità analitica e di raccolta dati
–   Proattività, curiosità per le novità e spirito critico/pensiero laterale,
–   Forte propensione alle relazioni interpersonali e al lavoro in team, flessibilità e capacità di adattamento
–   Buona gestione del tempo

Dettagli

Durata stage: 6 mesi
Sede di lavoro: Milano
Rif.: Engagement

Stage Sky Oversound

Il rapporto di stage ha la finalità di consentire un’esperienza teorica e pratica nell’ambito della Direzione Programming, in particolare all’interno del team che si occupa di produzione e post-produzione dei programmi televisivi.
Il tirocinante approfondirà la conoscenza dei contenuti dei programmi di produzione italiana e acquistati per i palinsesti, a partire dalla costruzione dell’edizione italiana fino all’effettiva messa in onda, e si interfaccerà con il team che gestisce i materiali ed effettua la schedulazione del Canale.

Nello specifico, il tirocinante seguirà in affiancamento le seguenti attività:

• Controllo e gestione dei copioni tradotti dalle lingue originali all’italiano;
• Visionamento delle puntate doppiate;
• Segnalazione delle problematiche audio e video legate all’edizione italiana dei materiali di messa in onda.

Requisiti richiesti

• laurea conseguita entro e non oltre 12 mesi
• ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel e Word
• ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta
• ottima conoscenza della lingua italiana
• conoscenza teorica del processo di editing audio/video
• buona conoscenza del mondo della televisione
• spirito di iniziativa, flessibilità, attitudine al lavoro di gruppo e precisione

Come candidarsi all’offerta

I candidati interessati di entrambi i sessi, possono inviare il loro curriculum vitae con inclusa l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.L.196/2003 a: Gruppo Sky, via Monte Penice 7, 20138 Milano, all’attenzione della Direzione del Personale oppure direttamente sul sito compilando l’apposito modulo di inserimento del curriculum dopo aver cliccato sull’annuncio desiderato.

Lascia un commento