Sky assume personale, le posizioni aperte

di Fabiana Commenta

Nonostante i recente tagli annunciati qualche giorno fa con trasferimenti dalla sede di Roma a quella di Milano, Sky annuncia nuove opportunità di lavoro e di stage. 

Le opportunità offerte sembrano essere particolarmente interessati per i giovani alla ricerca del primo impiego, soprattutto neolaureati che vogliano cominciare a lavorare in televisione. offerte di stage, rivolte soprattutto a neolaureati. Ma le opportunità all’interno di una grande emittente sono sempre numerose. 

Quali sono le figure attualmente ricercate da Sky? Ecco un breve profilo.

SALES ACCOUNT
Si ricercano diplomati o laureati che abbiano esperienza nella vendita di beni e servizi, automuniti e disponibili a lavorare nei week end.

MAGNOLIA TV, I CASTING APERTI

TIROCINI SKY

Le candidarsi è necessario essere laureati soprattutto in discipline economiche o ingegneristico, gestionali, Marketing, Scienze della Comunicazione, Ingegneria delle Telecomunicazioni, materie umanistiche, scientifiche e giuridiche. Richieste buone competenze informatiche e la conoscenza della lingua inglese. Gli stage Sky hanno una durata di 6 mesi e si svolgono a Milano. Attualmente si ricercano figure per gli stage in:

– Customer Experience Projects;
– Direct Marketing;
– Direzione Affari Legali – Area Operations & Mercato;
– Team Customer Reward & Engagement;
– Scheduling;
– Brand Retail Identity;
– Project Management & processi vendita e attivazione;
– Team Offer;
– Formazione alla Rete Service;
– Comunicazione alla Rete Service;
– Traffic – Sky Media;
– Digital Product Management TG24/ Sky Sport;
– Web Editor Guida TV;
– Digital Content Engagement;
– Direzione Programming – Redazione Cinema;
– Programming Sky Cinema;
– Branded Entertainment;
– Programming – Sky Uno;
– Customer Analyst;
– Digital Acquisition;
– Customer Management;
– Logistica;
– Supply Chain.

Per candidarsi a una delle posizioni aperte è sufficiente inserire il proprio cv nel data base aziendale e rispondere online alle posizioni disponibili. Direttamente attraverso il portale Sky lavora con noi si può inviare una candidatura spontanea.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>