Home » MARCO POLO EXPERT seleziona personale in tutta Italia

MARCO POLO EXPERT seleziona personale in tutta Italia

 Volete entrare a far parte di un grande gruppo italiano nel settore dell’elettronica di consumo? Volete entrare a far parte di un team di persone motivate che hanno una grande passione per tutti gli aspetti e i prodotti della tecnologia? Allora in questo momento vi possono sicuramente interessare le selezioni aperte presso Marco Polo Expert, che sta cercando nuovi profili professionali per i suoi punti vendita sparsi sul territorio italiano. 

Chi è e cosa fa MARCO POLO EXPERT

Marco Polo Expert fa parte di SGM Distribuzione, azienda leader nella grande distribuzione organizzata di elettronica ed elettrodomestici che ad oggi conta oltre 1700 collaboratori e 69 megastore nel canale retail, ubicati nelle principali aree del centro e del nord Italia. Da ricordare anche il punto vendita on-line www.marcopoloshop.it.

Chi sta cercando MARCO POLO EXPERT

Per ampliare il suo organico, dunque, in questo momento il gruppo Marco Polo Expert sta selezionando nuovo personale. Come prima posizione aperta vi è quella di un

Direttore di Punto Vendita – Store Manager – Area Friuli

per cui i requisiti richiesti sono: esperienza pregressa di almeno 3-5 anni in ruoli di direzione, diploma o laurea, ottime capacità relazionali, organizzative e di gestione, leadership, flessibilità e versatilità, orientamento al risultato, oltre che disponibilità a spostamenti presso altre sedi sul territorio nazionale.

Per gli altri punti vendita in espansione presenti in Italia il gruppo sta inoltre cercando:

  • Capi Negozio
  • Capi Settore
  • Addetti alle vendite
  • Cassieri
  •  Magazzinieri

Per chi volesse candidarsi per queste offerte, inviando il proprio CV, la pagina internet da visitare è:

http://www.marcopoloshop.it/mps/lavora-con-noi

In alternativa è possibile inviare un fax allo 0543 – 776433.

Lascia un commento