Home » Obiettivo Lavoro cerca web designer categorie protette

Obiettivo Lavoro cerca web designer categorie protette

 Obiettivo Lavoro, la più grande società italiana specializzata nella moderna gestione delle risorse umane, sta cercando di reclutare nuove professionalità per un proprio cliente, importante azienda del settore metalmeccanico. Tale azienda, per l’ampliamento del proprio organico, ha incaricato l’agenzia per il lavoro di selezionare un web designer per social network appartenente alle categorie protette. Vediamo insieme quali sono le principali caratteristiche del posto di lavoro, e come inviare la propria candidatura.

Stando a quanto afferma l’agenzia, il candidato, inserito nella divisione  web marketing  si occuperà della parte relativa alla comunicazione web su social network e blog e della gestione ed aggiornamento del sito aziendale.

Si richiede:

  • Appartenenza categorie protette invalidi civili
  • 1 o 2  anni di esperienza nel ruolo, in contesti strutturati / internazionali
  • Diploma/laurea;
  • Ottima conoscenza dell’inglese;
  • Flessibilità e ottime capacità di problem solving;
  • Capacità di lavorare in autonomia ed in gruppo;
  • Conoscenza dei principali programmi di grafica web

Si offre contratto a tempo determinato 1 anno con inquadramento valutato in base all’esperienza acquisita. La sede di lavoro è Cinisello Balsamo, in provincia di Milano.

 I candidati interessati possono inviare il proprio curriculum vitae, corredato di consenso al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03)  specificando la percentuale di invalidità, cliccando sul pulsante “candidati” accessibile dal seguente collegamento, e indicando come codice di riferimento “socialnetwork 0207”.

La società ricorda che le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91 e che i candidati sono invitati a leggere sul sitoobiettivolavoro.it l’informativa sulla privacy (D. Lgl. 196/2003). Attualmente vi è un’unica posizione aperta: l’annuncio è stato pubblicato lo scorso 3 luglio, ma vi consigliamo comunque di candidarvi il prima possibile per sottoporre con celerità il vostro curriculum vitae al potenziale datore di lavoro.

Nelle prossime settimane esploreremo ulteriori opportunità di lavoro che vengono riservate agli appartenenti alle categorie protette. Continuate a seguirci!

1 commento su “Obiettivo Lavoro cerca web designer categorie protette”

Lascia un commento