Home » Offerta di lavoro assistente contabile Torino febbraio 2013

Offerta di lavoro assistente contabile Torino febbraio 2013

 L’agenzia per il lavoro Articolo 1 sta cercando una risorsa professionale da inserire come assistente contabile per una propria azienda cliente. Cerchiamo allora di comprendere quale sia la natura di questo annuncio di lavoro, quali siano i requisiti richiesti e le caratteristiche del ruolo professionale di cui oggi parliamo e, infine, come ottenere maggiori dettagli informativi su tale posizione, e come potersi efficacemente candidare.

La Divisione Categorie Protette di Articolo 1 Agenzia per il Lavoro comunica in proposito di ricercare un assistente contabile appartenente alle categorie protette (Rif. ACQ). La risorsa, inserito all’interno di un gruppo di sei persone, coordinato dal CFO, deve aver maturato buona esperienza in attività puramente contabili ed essere da subito autonoma nella gestione dell’attività quotidiana.

Per quanto attiene alle richieste, i requisiti sono: appartenenza alle Categorie Protette (L.68/99); esperienza in contabilità e nella gestione della cassa e di note spese multi valuta; capacità di gestione della rendicontazione delle trasferte italiane ed estere: capacità di registrazione contabile fatture passive, note spese, cambi valuta, riconciliazioni cassa e carte di credito; buona conoscenza delle nozioni di contabilità generale clienti/fornitori, Italia/Estero ed esperienza nella gestione di contabilità su commessa; dimestichezza con fatturazione attiva e passiva e parcelle professionisti; familiarità con le riconciliazioni bancarie; buona conoscenza della lingua inglese; buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare conoscenza approfondita di Excel. È gradita competenza sulla contabilizzazione ordinaria su centri di profitto. La sede di lavoro è Torino.

Gli annunci – ricorda ancora l’agenzia di lavoro sul proprio sito web – sono rivolti a candidati ambosessi. Le persone interessate possono inviare un dettagliato curriculum indicando il riferimento alla posizione di interesse e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali a: Alvin Divisione Categorie Protette di Articolo 1 Agenzia per il Lavoro – e-mail [email protected].

Maggiori dettagli, e consultazione del regolamento sulla privacy, sul sito internet articolo1.it.

 

Lascia un commento