Home » Offerta di lavoro Milano customer care ottobre 2012

Offerta di lavoro Milano customer care ottobre 2012

 L’agenzia per il lavoro Alvin sta cercando, per azienda cliente, un customer care appartenente alle categorie protette invalidi (Rif. CARE). Il candidato si occuperà di fornire in modo corretto le informazioni riguardanti i prodotti di tipo finanziario ed assicurativo (credito classico, credito revolving, assicurazioni relative all’automobile e alla persona, leasing finanziario, etc.), e assicurare la gestione rapida e accurata delle pratiche, gestendo le eventuali problematiche poste dal cliente. Ma non solo: vediamo insieme quali sono i principali requisiti richiesti, in che modo ottenere maggiori informazioni, e come inoltrare la propria candidatura per ricoprire tale posizione.

Tra i ruoli richiesti, vi è anche quello di assicurare l’implementazione efficace di attività di vendita, a seguito di mailing o di attività di telemarketing, contribuendo al raggiungimento di obiettivi quantitativi e qualitativi; garantire la corretta gestione ed il costante aggiornamento dei dati dei clienti a sistema, al fine di garantire una relazione positiva con i Clienti e per facilitare nuove iniziative future di business.

Per quanto concerne i principali requisiti richiesti, sottolineiamo la presenza di una laurea triennale, una conoscenza buona della lingua inglese e del Pacchetto Office (e in particolare di Excel), esperienza pregressa in customer care o front office. Capacità comunicative e relazionali, doti organizzative, flessibilità, dinamismo completano il profilo. La sede di lavoro è Milano. Gli annunci sono rivolti a candidati ambosessi. Le persone interessate possono inviare un dettagliato curriculum indicando il riferimento alla posizione di interesse e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali a: Alvin Divisione Categorie Protette di Articolo 1 Agenzia per il Lavoro – [email protected].

Sul sito internet alvinconsulting.it sarà altresì possibile prendere maggiori informazioni su questa e altre proposte professionali erogate dall’agenzia per il lavoro in questione, e poter così ampliare la propria conoscenza sulle possibilità di recruitment che l’agenzia sta attualmente conducendo. Vi consigliamo altresì di prendere attenta visione dell’odierno regolamento sulla privacy.

Lascia un commento