Offerta di lavoro come tecnico alla sicurezza informatica – maggio 2013

di Redazione 1

Una società operante nel settore terziario sta cercando un manutentore / tecnico informatico networking. Vediamo allora quali sono i principali requisiti che vengono richiesti a tale figura professionale, quali sono le fondamentali caratteristiche che contraddistinguono questo potenziale rapporto contrattuale, e in che modo poter inviare la propria candidatura.

L’agenzia per il lavoro Adecco – che sta intermediando il processo di selezione (riferimento offerta 0454-945) – afferma di essere alla ricerca di un tecnico informatico che possa garantire adeguata esperienza nel ramo impiantistico / manutenzione di impianti di sicurezza (videosorveglianza / allarmistica) od eventualmente nel ramo informatico / networking per attività di installazione/manutenzione di impianti di allarme / videosorveglianza presso negozi ed aziende; manutenzione reti informatiche, assistenza su pc e periferiche.

Il termine per potersi candidare è fissato nel 15 maggio 2013, con durata della relazione fissata in 4 mesi. Il contratto sarà di somministrazione a tempo determinato, con inquadramento secondo il Ccnl Commercio, e disponibilità full time. Previsti ticket restaurant del valore di 10 euro.

Ricordiamo altresì, come segnalato dalla stessa agenzia per il lavoro, che sono richiesti i seguenti requisiti / competenze, con i riferibili livelli di apprendimento:

  • Information Technology – Word Processor – Elaborazione testi – Word – Ottimo
  • Industrial – Assistenza tecnica – Manutenzione di impianti elettrici – Buono
  • Industrial – Assistenza tecnica – Manutenzione elettrica – Buono

Gradite precedenti esperienze lavorative come manutentore, conoscenza discreta dell’inglese, possesso di un veicolo e della patente B.

Si noti infine come l’opportunità prevede un interesse a trasferte sul territorio nazionale, e come l’iniziale contratto di somministrazione è finalizzato ad un inserimento.

Per potersi candidare vi suggeriamo di prendere contatti con la filiale locale di Adecco, cui inviare il proprio cv e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali:

Adecco – Cernusco sul Naviglio
Via Mazzini Numero 22
20063 Cernusco sul Naviglio, Milano
Telefono 02 92 10 48 22
Email [email protected]

Nelle prossime settimane seguiranno ulteriori opportunità professionali per coloro che desiderano poter lavorare in questo importante settore. Continuate a seguirci per non perdere nemmeno un aggiornamento!

Commenti (1)

  1. non svendete le vostre competenze ai precarizzatori del lavoro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>