Lavoro per personale di cucina in mensa – aprile 2013

di Redazione 1

Per importante azienda operante nel settore turistico, alberghiero e ristorazione, si ricercano professionisti che possano ricoprire ruolo di personale esperto in cucina in qualità di cuochi e aiuto cuochi. Vediamo allora quali sono i principali requisiti che vengono richiesti dal datore di lavoro per permettere un’adeguata copertura delle posizioni scoperte, e quali sono le fondamentali caratteristiche che contraddistinguono tali ruoli disponibili.

Per quanto attiene i requisiti fondamentali, l’agenzia per il lavoro Adecco, che sta intermediando questa proposta professionale, segnala che le risorse devono essere necessariamente in possesso di certificazione HACCP e vestiario apposito, per incarichi occasionali di sostituzione del personale assente (incarichi di uno o pochi giorni al massimo)per il turno del pranzo o della cena anche nei giorni festivi. Le mense da coprire sono essenzialmente concentrate nella zona di Priverno, Terracina, Sezze, Sabaudia.

La data di scadenza dell’offerta è fissata per il 5 maggio 2013, con inizio pressochè immediato del rapporto di lavoro, in quadrato nel quarto livello del CCNL Turismo Pubblici Esercizi, con somministrazione a tempo determinato. Richiesta totale disponibilità oraria, con retribuzione lorda pari a 8,40 euro l’ora.

L’agenzia per il lavoro ci informa inoltre, come sua abitudine, dei requisiti richiesti / competenze e relativi livelli richiesti:

  • Hospitality – Cucina – Supervisione alla preparazione di pietanze – Buono
  • Hospitality – Cucina – Tecniche alimentari – Buono
  • Hospitality – Cucina – Pulitura pesce – Buono
  • Hospitality – Cucina – Pulitura carni – Buono
  • Hospitality – Cucina – Allestimento pietanze – Buono
  • Hospitality – Cucina – Esperienza in mense – Buono
  • Hospitality – Cucina – Esperienza in ristorante – Buono
  • Esperienze Lavorative come cuoco
  • Titolo di studio: Qualifica / Attestato – Operatore ai servizi di ristorazione
  • Tipo Veicolo: Auto

Per candidature e maggiori informazioni è possibile fare riferimento all’agenzia per il lavoro Adecco, Filiale di Latina, Via Piave, 835 – 04100 Latina, Latina – Telefono 0773.47.24.67 – Indirizzo di posta elettronica [email protected]

Nelle prossime settimane seguiranno nuove occasioni professionali nello stesso settore di riferimento. Continuate a seguirci per non perdere nemmeno un aggiornamento!

Commenti (1)

  1. Buongiorno
    Volevamo informarLa che da oggi e’ online il nuovo portale web. Personale-Extra-Stagionale è un portale web di annunci gratuiti che si pone come obiettivo lo scopo di supportare le Agenzie per l’impiego,e le Strutture Turistiche,Alberghiere,e altro, nella ricerca del personale,per i periodi stagionali o extra stagionali,invernali o extra invernali.
    Il portale si rivolge a tutti gli operatori dei settori Turistico, Alberghiero, Ristorazione e Bar.
    http://www.personale-extra-stagionale.it/ primi posti con 3 parole chiave personale,extra,stagionale.
    Grazie della cortese attenzione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>