Home » Offerta di lavoro in chirurgia – aprile 2012

Offerta di lavoro in chirurgia – aprile 2012

 L’azienda USL di Roma ha indetto un avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di un incarico a tempo determinato di dirigente medico, presso l’Area medica e delle specialità mediche – disciplina medicina e chirurgia, d’accettazione e d’urgenza.

I requisiti richiesti sono una laurea in Medicina e Chirurgia, la specializzazione nella disciplina messa a concorso o in disciplina equipollente o affine, l’iscrizione all’albo dell’Ordine dei Medici attestata da certificato rilasciato in data non anteriore a sei mesi. Il candidato dovrà in particolar modo affermare se l’eventuale specializzazione è stata conseguita ai sensi del decreto legislativo 8 agosto 1991, n. 257, e la durata legale del corso degli studi per il conseguimento della stessa.

La selezione avverrà attraverso una prova di esame che consisterà in un colloquio vertente sulle materie inerenti la disciplina a concorso, nonché sui compiti connessi alla funzione da conferire.

I 100 punti massimi attribuiti per la valutazione dei candidati saranno ripartiti in 60 punti per la prova colloquio e 40 punti per titoli, a loro volta ripartiti fino a un massimo di 15 punti per titoli di carriera, fino a un massimo di 5 punti per titoli accademici e di studio ulteriori rispetto a quelli richiesti per l’accesso alla procedura selettiva, fino a un massimo di 5 punti per pubblicazioni e titoli scientifici, fino a un massimo di 15 punti per il curriculum formativo e professionale.

Gli interessati dovranno inoltrare una apposita domanda in carta semplice, sottoscritta, al Direttore Generale dell’Azienda USL Roma, Via Terme di Traiano, 39/A, 00053 Civitavecchia, compilando il modulo disponibile sul sito internet www.aslrmf.it, entro e non oltre il 6 aprile 2012. In alternativa, sarà possibile presentare personalmente il modulo presso l’Ufficio Protocollo Generale, Via Terme di Traiano, 39/a, dalle ore 10 alle ore 12, da lunedì a venerdì, ovvero inviate con raccomandata a.r.

CONCORSO PER DIRIGENTI MEDICI A CATANIA

Lascia un commento