Home » Offerta di lavoro medici specializzandi

Offerta di lavoro medici specializzandi

 La società BPL, agenzia di reclutamento specializzata nel settore sanitario con sede in Irlanda, in collaborazione con il NHL Trust (SSN del Regno Unito) e la rete EURES Italiana, sta cercando 3 medici specializzandi in Neuroanestesia (profilo Junior) per lavorare in tutto il Regno Unito. Le posizioni, afferma la società che sta gestendo il recruitment, sono a tempo determinato, full time 40 ore settimanali. Cerchiamo allora di comprendere quali siano le caratteristiche del lavoro e in che modo candidarsi a ricoprire tali ruoli di interesse.

Il tipo di contratto e la durata – rende noto la società – varieranno da struttura a struttura, anche in base al profilo dei candidati. La retribuzione è regolata dal NHS (National Health Service), sulla base del profilo, mentre le candidature saranno preselezionate dai Consulenti EURES di ciascuna regione/provincia, poi inoltrate alla Best Personnel Ltd che selezionerà i candidati da invitare ad un colloquio iniziale in lingua Inglese via Skype. La Best Personnel Ltd assisterà i candidati durante il loro iter di selezione assunzione ed inserimento in modo totalmente gratuito.

Per quanto attiene i requisiti richiesti: cittadinanza comunitaria, completamento degli studi in un Paese della Comunità Europea, conoscenza dell’Inglese, sia parlato che scritto, almeno a livello B2, Titolo di studio pari a una Laurea in Medicina e Chirurgia, specializzandi nell’ area medica suindicata, possesso dell’Abilitazione ed iscrizione al relativo Ordine professionale.

Tutti coloro che fossero interessati a partecipare potranno inviare un CV modello Europass, in lingua Inglese, al servizio EURES della propria regione/provincia di residenza/domicilio. L’elenco dei servizi EURES attivi sul territorio nazionale potrà essere consultato al seguente link cliccando su “Trova l’EURES Adviser più vicino a te”. La data di scadenza della selezione è attualmente fissata nel 16 febbraio.

Nelle prossime settimane altre informazioni su ulteriori offerte di lavoro nel settore, in Italia o all’estero. Continuate a seguirci!

Lascia un commento