Home » Regno Unito: cercasi medici

Regno Unito: cercasi medici

GlobalMediRec offre nuove interessanti opportunità per giovani medici neo-specializzati negli Ospedali del NHS (Servizio Sanitario Pubblico) nel Regno Unito.

1) Anestisisti

Si tratta di posti di lavoro fisso a tempo pieno, con 1 anno di contratto iniziale. Il salario è tra £45.000 – 70.000 pounds per anno, per un orario di lavoro che non supera le 48 h settimanali.
Gli Ospedali sono in Londra, vicino all’aereoporto di Heathrow, e East Midlands il che costituisce una eccellente collocazione per un ritorno in Italia per il week-end: partono voli low-cost diretti verso i maggiori aereoporti italiani.

2) 3 posti per Dirigenti Medici (Consultant) Dermatologi

Si tratta di posti di lavoro fisso a tempo pieno, con 1 anno di contratto iniziale. Il salario è tra £74.000 – 104.000 pounds per anno, per un orario di lavoro che non supera le 48 h settimanali. Gli Ospedali sono in East Midlands, vicino all’aereoporto di East.

3) Ortopedici

Si tratta di posti di lavoro fisso a tempo pieno, con 1 anno di contratto iniziale. Il salario è tra £45.000 – 70.000 pounds per anno, per un orario di lavoro che non supera le 48 h settimanali. Gli Ospedali sono vicino a Manchester il che costituisce una eccellente collocazione per un ritorno in Italia per il week-end: da Luton partono voli low-cost diretti verso i maggiori aereoporti italiani

4) Psichiatri

Si tratta di posti di lavoro fisso a tempo pieno, con 1 anno di contratto iniziale. Il salario è tra £45.000 – 70.000 pounds per anno, per un orario di lavoro che non supera le 48 h settimanali. L’Ospedale è in Nord Inghilterra, vicino all’aereoporto di Manchester il che costituisce una eccellente collocazione per un ritorno in Italia per il week-end: da Luton partono voli low-cost diretti verso i maggiori aereoporti italiani.

5) Medici Specialisti (Consultants) in Radiologia

Si tratta di posti di lavoro fisso a tempo pieno, con 1 anno di contratto iniziale. Il salario è tra £74.504 – £176.242 pounds per anno, per un orario di lavoro che non supera le 37½ h settimanali.
Gli Ospedali sono in East Midlands, vicino all’aereoporto il che costituisce una eccellente collocazione per un ritorno in Italia per il week-end: dal’aeroporto partono voli low-cost diretti verso i maggiori aereoporti italiani

6) Medici Specialisti (Consultants) in Ematologia

Si tratta di posti di lavoro fisso a tempo pieno, con 1 anno di contratto iniziale. Il salario è tra £74.504 – £101.242 pounds per anno, per un orario di lavoro che non supera le 37½ h settimanali.
Gli Ospedali sono in East Midlands, vicino all’aereoporto il che costituisce una eccellente collocazione per un ritorno in Italia per il week-end: dal’aeroporto partono voli low-cost diretti verso i maggiori aereoporti italiani

7) Medici con esperienza lavorativa in Pronto Soccorso

Si tratta di posti di lavoro fisso a tempo pieno, con 1 anno di contratto iniziale. Il salario è tra £45.000 . 70.000 pounds per anno, per un orario di lavoro che non supera le 48 h settimanali. Gli Ospedali sono in Londra Nord, vicino all’aereoporto di Luton, e Manchester il che costituisce una eccellente collocazione per un ritorno in Italia per il weekend: da Luton partono voli low-cost diretti verso i maggiori aereoporti italiani.

L’Assistenza di GlobalMediRec ai medici è totalmente e integralmente gratuita.

Per ulteriori informazioni, tel.+44 203 239 2699 – +44 7881 590203
potete spedire il vostro Curriculum Vitae a:
[email protected] and cc: [email protected]

1 commento su “Regno Unito: cercasi medici”

  1. medico anestesista laurea e diplom in anestesia genova italia esperienza 18 anni in tutti campi di anestesia cerco collaborazione.grazie

    Rispondi

Lascia un commento