Home » Offerta di lavoro Milano ristorazione collettiva ottobre 2012

Offerta di lavoro Milano ristorazione collettiva ottobre 2012

 La Divisione Specializzata Ho.Re.Ca. di Articolo1, Agenzia per il Lavoro, (UnoHolding Family) ricerca personale per un’importante azienda operante nel settore della ristorazione collettiva in provincia di Monza. Vediamo nel dettaglio quali siano le condizioni dell’offerta, quali siano le caratteristiche tecniche del profilo ricercato dall’azienda cliente, e in che modo poter proporre la propria candidatura e la propria manifestazione di interesse a ricoprire la posizione attualmente aperta.

In maggior dettaglio, la ricerca riguarda prevalentemente 2 Addetti alla contabilità generale, che siano neo diplomati in ragioneria o neolaureati in economia. Si offre contratto di stage retribuiti, e 1 Addetto contabilità analitica, in possesso di laurea in economia ed ha un’esperienza nella mansione di almeno un anno presso aziende strutturate.  Si offre contratto a termine di un anno con una retribuzione di 1.300,00 euro netti.

Ancora, la ricerca è indirizzata a individuare 1 Addetto sistemi informativi, con diploma in perito informatico o studi similari. Si offre contratto di stage retribuito e 1 addetto gestione presenze divisione Multiservizi, in possesso di un diploma di corso di studio di cinque anni. Si offre contratto di stage retribuito.

Le sedi si trovano nella zona di Milano e, in particolar modo, a Nova Milanese, provincia di Monza.

Gli interessati, ambosessi (L.903/77), possono inviare il proprio cv, con autorizzazione al trattamento dei dati (Dlgs 196/03) e indicazione del ruolo per cui si candidano via e-mail a: Articolo1 Agenzia per il Lavoro  – e-mail [email protected] o [email protected].

Prima di inviare il vostro cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali, vi consigliamo di prendere visione del regolamento sulla privacy, disponibile sullo stesso sito internet articolo1.it, dove poter altresì reperire maggiori informazioni su questa e altre opportunità lavorative. Nel corso delle prossime settimane continueremo a informarvi sulle opportunità lavorative in aree a questa similare. Continuate a segnalarci eventuali offerte di vostro interesse.

Nelle prossime settimane, nuove offerte dello stesso settore.

2 commenti su “Offerta di lavoro Milano ristorazione collettiva ottobre 2012”

Lascia un commento